Influencer fa un volo di 24 metri: tutta colpa dello yoga – FOTO

Alexa Terrazas
Alexa Terrazas (foto dal web)

Una giovane studentessa universitaria, nonché influencer, si è rotta ben 110 ossa dopo un volo di 24 metri dal balcone della sua abitazione: è accaduto poiché praticava una posizione di yoga estremo sul parapetto.

Alexa Terrazas, giovane studentessa universitaria di 23 anni nonché influencer, aveva deciso di riprodurre una posizione di yoga reggendosi con le sole gambe al parapetto del balcone del suo appartamento, sito al sesto piano di un palazzo di Nuevo Leon, Messico. L’immagine della ragazza, prima di cadere nel vuoto da un’altezza di ben 24 etri è divenuta virale.

Studentessa precipita dal sesto piano: praticava yoga sul parapetto del balcone di casa

Un’immagine, quella della giovane Alexa mentre pratica una posizione di yoga sul parapetto del balcone di casa, prima di volare di sotto è diventata virale: nell’immagine si vede la studentessa in posizione meditativa reggersi con le sole gambe, a testa in giù, su parapetto mentre penzola nel vuoto. Una malsana idea che ha fatto precipitare la giovane dal sesto piano della sua palazzina di Nuevo Leon, compiendo un volo di ben 24 metri. I soccorsi sono immediatamente giunti sul posto ed hanno trasportato Alexa in ospedale, dove ha subito un’operazione di ben 11 ore. La giovane, in pericolo di vita, ha riportato la frattura di ben 110 ossa, tra cui quella delle ginocchia e delle caviglie che i medici hanno dovuto interamente ricostruire, riporta il New York Post.

Come riportato dai quotidiani sudamericani, tra cui InfoBae, e dalla redazione di Today, la ragazza avrebbe dovuto eseguire una manovra rimanendo agganciata alla ringhiera del balcone, ma invece qualcosa non deve essere andato per il verso giusto. Stando alle prime indiscrezioni trapelate, riporta la redazione di Today, per i medici, la ragazza potrebbe tornare a camminare, qualora riuscisse a riprendersi non prima di 3 anni. Le autorità locali hanno aperto un fascicolo d’inchiesta per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente. Alexa Terrazas è una giovane influencer che nel tempo libero si dedicava spesso a quello che lei stessa aveva definito, riporta The Social Post, yoga estremo al balcone: a confermare tale circostanza anche i vicini di casa che spesso la vedevano esibirsi sul parapetto.

Leggi anche —> Tiromancino, arrestato Francesco Zampaglione: accusa di rapina a mano armata – VIDEO