Valentino Rossi, la fidanzata si confida: ecco il motivo per cui non segue le gare

0
1181
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (Instagram)

Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi follower, spiegando il motivo per cui non segue tutte le gare del compagno.

Francesca Sofia Novello, fidanzata del motociclista Valentino Rossi, ha deciso di rispondere a delle domande rivoltegli da alcuni suoi follower. A destare maggiormente la curiosità degli utenti del web il motivo per il quale la bella modella non segua tutte le gare del compagno.

Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, si racconta su Instagram

L’ultima gara di MotoGp non è stata molto soddisfacente per Valentino Rossi: dopo il secondo posto in qualifica, il Dottore è riuscito a conquistare solo il quarto posto al fotofinish. Per il numero 46, ora, un periodo di riposo che potrà trascorrere insieme alla sua dolce metà Francesca Sofia Novello.

La giovane e bella modella, nei giorni scorsi, attraverso le sue storie di Instagram ha deciso di rispondere ad alcune domande postegli dagli utenti, tra queste non sono mancate quelle relative a Valentino Rossi. Le è stato chiesto, in primo luogo, perché non stia al fianco del suo fidanzato ad ogni gara e a questa domanda la Novello ha risposto: “Ognuno ha il suo lavoro” ed ha poi proseguito scrivendo “Voglio essere una bravissima madre, in carriera e felice”. La Novello ha quindi fatto intendere che, proprio come il suo compagno, sogna anche lei di divenire genitore. Successivamente le è stato chiesto come vive le gare di Valentino: “Come una super tifosa sfegatata pazza… ma in più coinvolta sentimentalmente… Risultato: MALE” chiudendo con una emoticon che lasciava intendere il tono scherzoso della risposta. Gli utenti, però, le hanno chiesto anche quale sia il suo sport preferito e la Novello ha scritto: “Da praticare palestra, nuoto, bici. Mi piace il tennis (ma devo ancora imparare a giocare bene). Da guardare direi che l’unico sport che seguo e che mi interessa è il motociclismo”. Una coppia molto affiata quella tra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello che al momento pare proprio stiano cercando di ampliare i propri orizzonti da un punto di vista familiare. Il pilota, sembrerebbe aver messo la testa a posto tanto da parlare del proprio desiderio di divenire padre e la giovane modella non sembrerebbe di avviso contrario. L’amore con Francesca Sofia Novello potrebbe lenire il malessere di Rossi in ambito lavorativo, considerato che anche quest’anno con molta probabilità potrebbe essere di nuovo Marc Marquez a vincere il MotoGp. Il 26enne, a più 78 punti da Dovizioso a sole sette gare dalla fine, è vicinissimo all’ottavo titolo iridiato della sua giovane carriera.

Leggi anche —> Valentino Rossi campione del mondo di beneficenza, nessuno come lui