Laura Pausini, spesa bollente in minigonna: è un incanto – FOTO

0
6324
laura pausini
Laura Pausini (websource/instagram)

Laura Pausini, spesa bollente in minigonna: è un incanto – FOTO

Tempo di vacanze anche per Laura Pausini, che dopo il successo del tour con Biagio Antonacci adesso si sta godendo finalmente un periodo di meritato relax. Durante le ultime tappe disse spesso che dopo si sarebbe presa un po’ di tempo con la sua famiglia, soprattutto con la sua piccola Paola che temeva di star trascurando un po’ troppo. Questo pensiero l’è arrivato dopo essersi persa la recita di sua figlia perché, a causa delle prove del tour, era molto stanca e non sentì la sveglia. Questo fu il segnale: doveva stare più tempo con la sua bambina.

Gerry Scotti in lacrime per l’addio –> LEGGI QUI

Così ora si sta godendo le vacanze, e in un post su Instagram ha rivelato quello che le piace fare per rilassarsi: fare la spesa e cucinare per la sua famiglia. Lo ha rivelato con uno scatto in cui è al supermercato, con una gonna che le fascia perfettamente le gambe: “Una delle cose che più mi piace fare quando sono in vacanza, è andare al supermercato e poi preparare qualcosa di speciale per i miei amici e la mia famiglia. E a voi piace?”. Lo scatto ha raggiunto subito il picco di likes.

View this post on Instagram

Una delle cose che mi piace più fare quando sono in vacanza, è andare al supermercato e poi preparare qualcosa di speciale per i miei amici e la mia famiglia… e a voi piace? Una de las cosas que más me gusta hacer cuando estoy de vacaciones es ir de compras y preparar algo especial para mis amigos y mi familia… y a ti, ¿te gusta? One of the things I like to do the most when I'm on vacation, is to go to the supermarket and then prepare something special for my friends and family… do you like it? Uma das coisas que eu mais gosto quando estou de férias é ir ao supermercado e depois preparar algo especial para meus amigos e minha família… Y você, você gosta? Une des choses que j'aime le plus en vacances est d'aller au supermarché puis de préparer quelque chose de spécial pour mes amis et ma famille… et vous, ça vous plaît? Photo: @paolocartaofficial #holiday #passion #supermarket #fashion

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on