
La sua vita è stata sconvolta dalla prematura morte di Davide Astori, e Francesca Fioretti, ad un anno e mezzo di distanza, si mostra di nuovo sorridente.
Ad un anno e mezzo di distanza dalla scomparsa prematura di Davide Astori, la bella Francesca Fioretti prova a ripartire. Sempre con la memoria del suo compianto compagno e con la piccola Vittoria accanto a se. Il loro amore è durato materialmente per 5 anni, e continua ora spiritualmente adesso. Per tutto il 2018 e per buona parte del 2019, la Fioretti ha letteralmente spento i social, cercando di ricomporre i pezzi di una esistenza divenuta all’improvviso vuota, priva dell’importante presenza del suo Davide accanto a sé.
LEGGI ANCHE –> Vanessa incontrada, talmente bella da piacere alle donne: “Meravigliosa” – FOTO
Francesca Fioretti, i viaggi come motivo per sorridere
Fino a quando non sono comparsi degli scatti di lei con la piccola vittoria. La donna nei mesi scorsi ha mostrato alcuni momenti significativi di un bel viaggio compiuto in Giordania ed in Turchia. Lei ama esplorare posti nuovi in giro per il mondo. Era così quando ancora c’era Astori, e così sarà anche adesso ed in futuro. Il viaggio verso Ovest risale a circa tre mesi fa, ma ancora oggi continua ad ottenere tanti ‘mi piace’ e commenti di entusiasmo da tantissimi utenti.
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci senza niente sotto: “Indosso solo la mia felicità” – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
💥Sbam💥 . . . #cappadocia #turkey #amazing #hotairballoon #travel
Visualizza questo post su Instagram