Suv con famiglia a bordo si schianta: muore madre 40enne

Ambulanza e vigili del fuoco
Soccorsi (foto dal web)

Una madre di 40 anni è deceduta in un incidente stradale a Capaccio Paestum (Salerno) mentre si stava recando in vacanza con la propria famiglia. Illesi il marito ed i figli della vittima. 

Un’altra tragedia si è consumata sulle strade italiane. Nel pomeriggio di ieri, martedì 27 agosto, in un drammatico incidente verificatosi nel territorio di Capaccio Paestum, una donna di 40 anni è deceduta. La vittima, Virginia Scarfato residente a Candida, in provincia di Avellino, era a bordo di un suv insieme al marito e ai figli. Improvvisamente, per cause ancora in fase di accertamento, la vettura si è schiantata contro il guardrail. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi del 118 che hanno estratto dalle lamiere la donna per cui non c’era più nulla da fare. Illesi gli altri componenti della famiglia.

Leggi anche —> Donna morta al luna park: l’autopsia rivela un’altra verità

Capaccio Paestum, schianto contro il guardrail: muore una madre di 40 anni

Una donna di 40 anni ha perso la vita nel pomeriggio di ieri in un tragico incidente stradale verificatosi in località Ponte Barizzo, nel territorio di Capaccio Paestum, comune in provincia di Salerno. La vittima, Virginia Scarfato di 40 anni originaria di Castellammare di Stabia e residente a Candida (Avellino), si trovava a bordo di una Nissan Qashqai insieme al marito e ai figli. Secondo quanto riportato dalla redazione de Il Mattino, la famiglia si stava recando in vacanza, ma improvvisamente, per cause ancora da accertare, il veicolo si è schiantato contro il guardrail, il quale è penetrato all’interno del mezzo attraversandolo da parte a parte. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i sanitari del 118 con ambulanze ed un elicottero ed i vigili del fuoco che hanno estratto la donna dalle lamiere per la quale ogni tentativo di rianimazione è risultato essere vano ed è stato possibile solo constatarne il decesso che sarebbe avvenuto sul colpo. Miracolosamente illesi gli altri componenti della famiglia che non hanno riportato ferite nell’impatto. Sul posto anche i carabinieri che hanno provveduto ai rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Leggi anche —> Ragazzo ucciso fuori da una discoteca: le parole dell’assassino sui social network