Lamborghini mostra un teaser del prossimo modello in mostra a Francoforte

0
74
(websource)

Proprio la settimana scorsa, Lamborghini ha presentato l’Aventador SVJ 63 Roadster alla Monterey Car Week.

Ora, la casa automobilistica sportiva di Sant’Agata Bolognese ha presentato un teaser di un nuovo modello prima del suo debutto al Salone di Francoforte 2019.

L’immagine teaser condivisa sui canali social media di Lamborghini rivela quelli che sembrano essere i LED DRL del prossimo modello, i cui dettagli sono al momento scarsi. Il tendone italiano ha condiviso l’immagine teaser con la didascalia “Sta arrivando qualcosa di nuovo. L’unico modo per vederla è aprire gli occhi al futuro“.

Il design dei LED DRLs, così come la silhouette anteriore della vettura, sono simili a quello del concept Terzo Millennio che è stato presentato da Lamborghini nel novembre 2017. Rispetto alla Terzo Millennio, il modello visto nell’immagine teaser condivide caratteristiche simili come l’altezza e i parafanghi anteriori.

Alcuni rapporti hanno suggerito che ai potenziali clienti è stata già mostrata l’auto, il cui nome in codice è LB48H. Si ritiene inoltre che questo modello possa essere alimentato da un gruppo propulsore ibrido costituito da un motore V12 con motori elettrici. Lamborghini potrebbe anche presentare questo nuovo prodotto in edizione limitata. Dettagli più precisi saranno svelati durante il Salone dell’auto di Francoforte 2019.