Giorgio Mastrota, che addio: “Riposa in pace come hai vissuto” – FOTO

Giorgio Mastrota mamma
Addio alla sua mamma, il messaggio di Giorgio Mastrota – FOTO: instagram

Un lutto terribile ha colpito il noto volto tv, Giorgio Mastrota. Il suo messaggio sui social network è davvero profondo ed emozionante.

Purtroppo di recente il sempre simpatico Giorgio Mastrota ha dovuto affrontare una perdita tremenda. Riguarda la scomparsa della mamma, cosa della quale lui stesso ha dato notizia sui suoi canali personali social. Ed il riscontro da molti utenti è stato positivo, nel senso che sono arrivati messaggi di cordoglio e di incoraggiamento per il noto volto della televisione italiana. Mastrota, 55 anni, originario di Milano, non ha specificato i motivi che hanno portato la madre a morire. Del resto lui ha sempre tenuto a mantenere un certo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata. Di lui si sa però che ha quattro figli, avuti in totale da tre donne diverse.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, bellissima come una sirena mentre fa il bagno – VIDEO

Giorgio Mastrota: “Con Natalia Estrada sono rimasto in buoni rapporti”

La relazione più nota di cui siamo a conoscenza è quella con Natalia Estrada. Il loro matrimonio portò alla nascita di Natalia, stesso nome della mamma, che oggi ha 24 anni e che ha reso i suoi genitori nonni. Poi dalla modella brasiliana Carolina Barbosa è nato l’oggi 18enne Federico. Invece da Floribeth Gutierrez ecco Matilde di 6 anni e Leonardo di soli 17 mesi. Interpellato poco tempo fa riguardo ai rapporti attuali con Natalia Estrada, Giorgio Mastrota ha detto che la situazione è buona. “Ci sentiamo spesso, pur non frequentandoci. C’è molta cordialità, grazie anche a nostra figlia ed al nostro bel nipotino Marlo (avuto dallo scalatore anglo-spagnolo Daniel Castillo, n.d.r.). Comunque parliamo anche di altro”.

LEGGI ANCHE –> Leonardo Pieraccioni, lutto insopportabile: “Oggi parlavamo di te” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Riposa in pace come hai vissuto mia dolce mamma

Un post condiviso da pollicione (@giorgiomastrota) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pollicione in su per questa magica offerta! 👍👍 Oggi vi farò volare con il tappeto volante di #Aladdin!

Un post condiviso da pollicione (@giorgiomastrota) in data: