Elisabetta Gregoraci senza niente sotto: “Indosso solo la mia felicità” – FOTO

0
4899
Elisabetta Gregoraci
che bella che è Elisabetta Gregoraci – FOTO: instagram

Sa essere di una bellezza sfolgorante, Elisabetta Gregoraci. In uno dei suoi post più recenti su Instagram la bella calabrese fa ammattire i suoi followers.

Compirà 40 anni il prossimo 8 febbraio Elisabetta Gregoraci, ma la bellissima showgirl calabrese ne dimostra tranquillamente 10 o 15 in meno. Il suo fisico continua ad essere bello da mozzare il fiato, esattamente come quando l’ex moglie di Flavio Briatore fece capolino in televisione per la prima volta agli albori degli anni 2000. Uno dei suoi ultimi post ha strappato applausi su Instagram. Tantissimi sono i followers che l’hanno riempita di complimenti per il suo sapere essere estremamente desiderabile senza mai scadere nella volgarità. Vedere per credere. Un suo scatto di qualche giorno fa è più bollente di questa estate. E lei si dice felice intanto, come scrive a corredo di tale immagine.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, il selfie a San Siro scatena i fans: “La camicia non reggerà” – FOTO

Elisabetta Gregoraci, che scatto magnifico per i fans

Quì Elisabetta Gregoraci appare estremamente sorridente, mentre con una mano tiene chiuso un indumento color panna già trasparente di suo e che va a coprirla. Altrimenti si vedrebbe tutto di lei, visto che al di sotto non indossa niente. Lei stessa dice che al momento non c’è altro nella sua vita se non la carriera e suo figlio Nathan Falco. “A lui, che è un bambino privilegiato, ricordo sempre e comunque che le cose vanno conquistate. E per quanto riguarda il lavoro, sto vivendo un momento assai gratificante”, dice al settimanale ‘Oggi’. Ad ottobre poi uscirà il film ‘Via dall’Aspromonte’ con regia di Mimmo Calopresti, in cui vestirà i panni di una donna non dotata del magnifico aspetto di cui è dotata nella realtà.

LEGGI ANCHE –> Silvia Provvedi, più malandrina che mai: il bikini mostra tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Felice•

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data: