Diletta Leotta Balzaretti
La foto di Diletta Leotta Balzaretti scatena i fans di lei – FOTO: instagram

Uno scatto al ‘Meazza’ durante Inter-Lecce di Diletta Leotta con Federico Balzaretti suscita l’ironia da parte dei suoi tanti fans.

Il campionato è iniziato ed anche quest’anno Diletta Leotta fa il suo ritorno su DAZN per raccontare alcune delle partite più interessanti. È stato così con Inter-Lecce di domenica sera, partita finita con il netto risultato di 4-0 in favore dei nerazzurri. Assieme alla 27enne giornalista siciliana c’era anche Federico Balzaretti. L’ex difensore di Torino, Juventus, Roma e Palermo ha fatto da commentatore tecnico nel corso della telecronaca in diretta dell’incontro. Poi è sceso nella postazione a bordo campo, e qui Diletta Leotta non si è fatta scappare l’occasione di scattare una immancabile foto da pubblicare poi sul suo profilo personale Instagram. Ha destato molta curiosità una sostanziale somiglianza tra i due.

LEGGI ANCHE –> Silvia Provvedi, più malandrina che mai: il bikini mostra tutto – FOTO

Diletta Leotta, la scollatura attira gli occhi

Sia Diletta che Balzaretti si contraddistinguono per una lunga e bionda chioma fluente. Anche gli abiti indossati, prevalentemente di colore bianco, hanno contribuito a rimarcare i tratti in comune tra i due. E non a caso la Leotta su Instagram ha commentato con ironia lo scatto scrivendo “Gemelli diversi”. Parole che hanno suscitato grande divertimento nei suoi tantissimi followers. Certo è che gli occhi scivolano in maniera inevitabile verso la sua preminente scollatura.

LEGGI ANCHE –> Giorgio Mastrota, che addio: “Riposa in pace come hai vissuto” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gemelli diversi 🤣⚽️ @dazn_it #interlecce #buonalaprima

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronta per ripartire! Ci vediamo lunedì su @dazn_it #interlecce ⚽️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: