Crutchlow sta con Valentino Rossi: “C’è qualcosa che non va”

Valentino Rossi e Cal Crutchlow (Getty Images)
Valentino Rossi e Cal Crutchlow (Getty Images)

MotoGP | Crutchlow sta con Valentino Rossi: “C’è qualcosa che non va”

Cal Crutchlow non è riuscito a fare la gara che voleva a Silverstone. Il britannico ha chiuso al 6° posto alle spalle di Franco Morbidelli staccato di 6 secondi lamentando a fine GP diversi problemi di grip alle gomme.

Come riportato da “Corsedimoto.com”, Crutchlow ha così dichiarato in merito a questa situazione: “Non ho avuto grip sin dal primo giro. Noi non sappiamo perché succede tutto questo, ma c’è sembrato un problema simile a quello del Mugello”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Crutchlow contro la Michelin

Il rider britannico ha poi proseguito: “Dal primo giro sapevo che non avevo abbastanza grip per combattere ed è stato solo un grande disastro”. Crutchlow parlando di lamentele alla Michelin ha poi aggiunto: “Non posso dirlo, altrimenti ci metteremmo nei guai. Non voglio dire nulla contro Petrucci, è un grande pilota, ma la differenza è semplicemente ridicola. Qualcosa non va”.

Infine il rider del Team LCR ha così concluso: “Valentino aveva il passo per stare sul podio, ma come me non aveva aderenza per tutta la gara. Eravamo davvero lontani. Insieme al team e anche alla Michelin dobbiamo analizzare cosa è successo”.

Antonio Russo