Coppia scomparsa
Elisa Pomarelli e Massimo Sebastiani (foto dal web)

Una coppia, una ragazza di 28 anni ed un operaio di 47, è scomparsa nel nulla a Piacenza domenica scorsa: procede frenetica la ricerca dei due da parte degli inquirenti.

Sono ore di apprensione quelle che si stanno vivendo a Piacenza dove due persone sarebbero svanite nel nulla domenica 25 agosto scorso. A sparire Elisa Pomarelli, assicuratrice di 28 anni, e Massimo Sebastiani, 47enne operaio tornitore. Elisa, come riportato dalla stampa locale e dalla redazione dell’agenzia AdnKronos, sarebbe stata vista per l’ultima volta a pranzo con l’uomo, il quale nel corso della giornata sarebbe stato, invece, avvisto altre volte. Da quel momento, della giovane non si sarebbero più avute notizie, fatta eccezione di una telefonata in tarda serata ai genitori. Attualmente sono in corso le ricerche da parte delle squadre di soccorso e dei carabinieri i quali stanno indagando sul rapporto tra i due.

Coppia scomparsa a Piacenza: l’appello della sorella di Elisa Pomarelli su Facebook

Una ragazza di 28 anni, Elisa Pomarelli, ed un 47enne, Massimo Sebastiani sono scomparsi nel nulla domenica scorsa a Piacenza. Secondo alcuni testimoni, come riportano i quotidiani locali e l’agenzia AdnKronos, i due sono stati visti mentre pranzavano insieme domenica in una trattoria di Ciriano, frazione di Carpaneto, poi l’operaio 47enne sarebbe stato rivisto nel corso della stessa giornata con degli indumenti bagnati e successivamente in serata in un altro ristorante in compagnia di un’altra donna. Da quel momento non si hanno più notizie della coppia e le squadre di soccorso, tra cui anche i sommozzatori dei vigili del fuoco, hanno avviato le ricerche per rintracciarli, mentre i carabinieri stanno scandagliando la vita dei due per risalire alla natura del loro rapporto non escludendo nessuna pista. La sorella di Elisa, Francesca Pomarelli ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un appello per ritrovare la 28enne: “FATE GIRARE LA NOTIZIA. Ieri mattina mia sorella Pomarelli Elisa è scomparsa, ha lasciato la casa dei miei genitori verso mezzogiorno e poi non ha più fatto ritorno. È uscita con un uomo di Carpaneto Piacentino e il suo cellulare l’ultima volta che ha mandato un segnale agganciava la cellula di Cadeo. Mia sorella -prosegue la sorella di Elisa- non si sarebbe mai allontanata da casa propria volontariamente sono quasi 24 ore che non si ha più notizie ovviamente abbiamo già sporto denuncia ai carabinieri, ogni indizio notizia o avvistamento è importantissimo. Se qualcuno -conclude Francesca Pomarelli- dovesse sapere qualcosa mi contatti privatamente o nel caso condividete il post il più possibile grazie”. Gli investigatori hanno diffuso una fotografia delle due persone scomparse sottolineando, come riporta AdnKronos, che la 28enne, alta un metro e sessanta, indossava una maglietta nera e pantaloni beige. I carabinieri hanno anche spiegato che chiunque abbia notizie dei due può contattare il 112, il centralino del comando di Piacenza, al numero 05233411, o quello di Fiorenzuola, al numero 0523244500.

Leggi anche —> Molotov contro nightclub: è una strage – FOTO