Tragedia durante il lieto evento: “Erano sposati da 5 minuti”

0
2163
Matrimonio da incubo
(foto dal web)

Una coppia di neo sposi, poco dopo aver pronunciato il fatidico si, è stata travolta da un tir che li ha uccisi sul colpo mentre festeggiavano insieme alle loro famiglie.

Si erano appena sposati il 19enne Harley Joe Morgan e la 20enne Rhiannon Boudreaux, quando un tir improvvisamente li ha travolti e spezzato le loro giovani vite. La tragedia è avvenuta a Vidor, piccolo centro della contea di Orange, nello Stato del Texas, davanti al tribunale dove solo 5 minuti prima i due si erano formalmente uniti in matrimonio. La coppia, come da tradizione, era salita a bordo dell’auto che avrebbe dovuto condurli presso i luoghi di festeggiamento, ma il destino ha voluto che il giorno più bello della loro vita avesse un tragico epilogo.

Tragedia durante le nozze: giovane coppia di sposi uccisa da un tir

Avrebbe dovuto essere una giornata indimenticabile, quella di venerdì 23 agosto scorso, per il 19enne Harley Joe Morgan e la 20enne Rhiannon Boudreaux, i quali si erano uniti formalmente in matrimonio presso il tribunale di Vidor, piccolo centro della contea di Orange, nello Stato del Texas. Invece il lieto evento si è trasformato in una tragedia, quando la coppia, sposata da soli 5 minuti è salita a bordo della propria auto ed è stata improvvisamente travolta da un tir che li ha uccisi entrambi. A parlare dell’accaduto, riporta Fanpage, la madre dello sposo: “Si erano appena sposati, non erano passati neanche cinque minuti. Li ho visti morire davanti ai miei occhi. Ero dietro con la mia macchina. È il peggiore incubo per una madre“. Ed ha proseguito dicendo: “Quei due ragazzi avevano tanti sogni, volevano solo sposarsi e cominciare una nuova vita insieme. Tornate a casa e abbracciate i vostri familiari perché nessuno può sapere quando li perderemo, è un attimo. Io non avrò più indietro mio figlio“.

I due giovani saliti a bordo della loro auto dopo aver scattato le foto di rito sono stati investiti da un tir a pieno carico che trasportava, riporta la redazione di Fanpage, un trattore. Il mezzo pesante avrebbe impattato l’automobile della coppia quando questi stavano per immettersi in autostrada. A causa del violento impatto la macchina dei due neo sposi è finita fuori strada, accartocciata su sé stessa. Inutili i tentativi di soccorso dei sanitari e dei Vigili del Fuoco.

Leggi anche —> Tragedia in un ristorante: ragazzo ucciso dal proprio smartphone