Sebastian Vettel: “Vi dico dove possiamo arrivare in questo 2019”

0
163
Sebastian Vettel (Getty Images)
Sebastian Vettel (Getty Images)

F1 | Sebastian Vettel: “Vi dico dove possiamo arrivare in questo 2019”

Sebastian Vettel arriva a Spa con la speranza di ripetere la gara di un anno fa. Il pilota della Ferrari proprio sul tracciato belga ha colto il suo ultimo successo in F1. Il tedesco ha assoluto bisogno di un successo per il morale e per riportare in alto la Ferrari, che non vince da Austin 2018, quando a trionfare fu Raikkonen.

Come riportato da “Blick”, Sebastian Vettel in vista del prossimo weekend di gara ha così dichiarato: “Possiamo ancora vincere nel 2019. Sono convinto che quest’anno saremo ancora in grado di raggiungere il gradino più alto del podio. Non ci arrenderemo. Stiamo sviluppando la macchina e mi sento molto meglio poiché la parte posteriore della vettura si è stabilizzata”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Vettel ricorda Spa

Il tedesco ha poi proseguito: “Ricordo la prima volta che ho corso qui in F1 e rispetto a prima alcune curve sono più semplici ora perché queste auto hanno maggiore carico aerodinamico”.

Insomma a quanto pare Sebastian Vettel guarda con positività al futuro. Effettivamente le prossime due piste, almeno sulla carta, dovrebbero favorire la Ferrari. Sia a Spa, che a Monza, infatti, ci vorrà tanto motore, cosa che la Rossa in questo 2019 ha dimostrato di avere.

Antonio Russo