Sabrina Paravicini cancro
Va avanti con fiducia Sabrina Paravicini, nella lotta contro il cancro – FOTO: instagram

Da alcuni mesi Sabrina Paravicini sta cercando di vincere la sua battaglia contro il cancro. E lo fa col sorriso, con tanta speranza e con questi occhi.

L’attrice Sabrina Paravicini ha scoperto da circa sei mesi di essere affetta di cancro al seno. La 49enne di Morbegno, in provincia di Sondrio, documenta da allora ogni momento piccolo e grande sui suoi profili personali social. Ed intende farlo per dare speranza ed incoraggiamento a chi, come lei, si ritrova nella stessa situazione. L’attrice, nota per aver preso parte alle stagioni iniziali di ‘Un Medico in Famiglia’ per poi recitare con un generale ottimo apprezzamento da parte di pubblico e critica in altre fiction e film per il cinema, ha pubblicato un bel messaggio qualche giorno fa, corredato da una foto in cui è ritratta lei da sola. Ci sono due pose che la riguardano. Una risale all’estate del 2018, l’altra ad ora. E si nota la mancanza dei capelli, persi a causa della chemioterapia. Ma che ora stanno ricrescendo.

LEGGI ANCHE –> Cancro, studiosi scoprono come ‘farlo morire di fame’ prima della diffusione

Sabrina Paravicini: “Ora sorrido di più”

Sabrina Paravicini scrive: “Meno capelli ma occhi più sorridenti. Sembra strano ma la chemioterapia si è portata via la malinconia degli anni passati. Forse anche quel dolore dei lutti non elaborati di mio padre e mia sorella scomparsi a poche settimane l’uno dall’altra esattamente 30 anni fa. Dolore che pensavo di avere elaborato a mio modo, ma che invece era rimasto nell’epidermide, nella carne, nelle cellule. E’ come se negli ultimi sei mesi avessi vissuto più intensamente che negli ultimi vent’anni. Sicuramente è un pezzo di vita che mi ha insegnato più di quanto potessi mai immaginare. Che non dimenticherò mai più. Adesso sento di più, respiro di più, amo di più e adesso voglio di più. Fino a qui tutto bene”.

LEGGI ANCHE –> Leonardo Pieraccioni, lutto insopportabile: “Oggi parlavamo di te” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Estate 2018 VS Estate 2019 Meno capelli ma occhi più sorridenti. Sembra strano ma la chemioterapia si è portata via la malinconia degli anni passati. Forse anche quel dolore dei lutti non elaborati di mio padre e mia sorella scomparsi a poche settimane l’uno dall’altra esattamente 30 anni fa. Dolore che pensavo di avere elaborato a mio modo, ma che invece era rimasto nell’epidermide, nella carne, nelle cellule. E’ come se negli ultimi sei mesi avessi vissuto più intensamente che negli ultimi vent’anni. Sicuramente è un pezzo di vita che mi ha insegnato più di quanto potessi mai immaginare. Che non dimenticherò mai più. Adesso sento di più, respiro di più, amo di più e adesso voglio di più. . . . 💛fino a qui tutto bene 💛 #me #love #life #cancer #cancerfighter #fight #amore #home #cure #therapy #colors #breast #breastcancer

Un post condiviso da Mother Actress Director 🌹📺 (@sabrina_paravicini_official) in data: