Lady Diana, messaggio premonitore dall’aldilà: ecco a chi è rivolto

lady diana
Lady Diana – FOTO: Instagram

Due sorelle sensitive avrebbero affermato di aver ricevuto un messaggio da Lady Diana diretto ad un membro della Royal Family.

Stando a quanto riportato dal Daily Star Online, Lady Diana avrebbe inviato dall’aldilà un messaggio rivolto al nuovo arrivato Archie, il figlio di Harry e a Meghan Markle. Il tramite tra la Principessa del Popolo e il suo piccolo nipotino sarebbero le due famose gemelle sensitive che trasmettono i messaggi di Lady D fin dal giorno della sua morte. Le sensitive sostengono di essere possedute da alcuni fantasmi che si impossessano del loro corpo e lo utilizzano per scrivere messaggi su fogli di carta.

Il messaggio di Lady Diana per Archie: le due sensitive rivelano le parole dall’aldilà

Lady D, come riportato dal Daily Star Online, avrebbe voluto inviare un messaggio al piccolo nipotino Archie, e per farglielo recapitare si sarebbe servita delle note gemelle sensitive che fanno da tramite tra il mondo dei vivi e la principessa fin dal giorno della sua morte, avvenuta il 31 agosto 1997 in seguito al tragico schianto nel tunnel dell’Alma, a Parigi. La principessa del Popolo avrebbe detto del nuovo arrivato nella Royal Family: “È un bambino adorabile e io sono una nonna orgogliosa!“. Stando alle parole delle due gemelle Lady D avrebbe anche detto che il piccolo Archie crescerà “ribelle”, proprio come lei. La Principessa avrebbe poi continuato dicendo: “Archie attirerà l’attenzione su di sé su scala globale e continuerà il lavoro filantropico che ho iniziato e che i suoi genitori hanno continuato“.  Le due sensitive hanno inoltre riferito che Diana avrebbe affermato: “Sento che è un’anima empatica –Archie ndr- e sensibile e spesso si schiererà con il perdente. Vedo anche (che) ha un po’ del disgregatore in lui, con uno spirito potente che lo renderà un leader schietto … una forza da non sottovalutare“. Tuttavia, pare che durante l’incontro tra le gemelle e la Principessa, quest’ultima abbia anche avvertito come il matrimonio misto tra Harry e Meghan potrebbe rendere ad Archie la vita un po’ difficile e farlo divenire vittima di alcune crudeltà: “Sono particolarmente preoccupata che Archie sarà crudelmente preso di mira per essere il primo bambino interrazziale nella famiglia reale“.  La Principessa avrebbe poi concluso dicendo: “Sento che a volte può anche essere un po’ lunatico e un po’ stressato, non molto incline a rivelare la sua sofferenza agli altri. Come ho detto prima, sappi che sono un angelo sulle tue spalle, che veglia su di te e che ti visita tutti nei tuoi sogni“.

Le due donne, Terry e Linda Jamison, avevano già predetto correttamente alcuni avvenimenti che poi realmente si verificarono come ad esempio la notizia della gravidanza di Meghan. Per non parlare del fatto che le due gemelle avevano rivelato, sempre al Daily Star Online, tempo addietro, che la principessa Diana sarebbe apparsa al matrimonio reale di Harry nelle vesti di “farfalla”, lasciando attoniti i fedeli quando una mosca iniziò a ronzare intorno alla faccia di Meghan sull’altare.

Leggi anche —> Tragedia in un ristorante: ragazzo ucciso dal proprio smartphone