Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Vale: “Sogno di diventare mamma”

0
17952
Francesca Sofia Novello (Getty Images)
Francesca Sofia Novello (Getty Images)

MotoGP | Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Vale: “Sogno di diventare mamma”

La storia d’amore tra Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi ha preso ormai da tempo i crismi dell’ufficialità, nonostante ciò la bella top model raramente segue il suo fidanzato in giro per il mondo durante i weekend di gara. Tutto ciò è probabilmente dovuto al fatto che il Dottore in quei momenti vuole la massima concentrazione possibile.

La giovane Francesca è solita rispondere ai fan sui social che le fanno domande anche sulla propria vita privata. Recentemente uno dei suoi follower le ha chiesto come mai non segue Valentino durante le sue gare e lei ha così risposto: “Ognuno ha il suo lavoro. Voglio essere una bravissima madre, in carriera e felice”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

La Novello è una fan sfegatata di Rossi

La bella fidanzata di Valentino Rossi ha poi proseguito: “Lo sport bisogna praticarlo, mi piace nuovo e bici, ma anche il tennis, devo ancora imparare a giocare bene. Tra gli sport da guardare, invece, l’unico che mi interessa è il motociclismo. Vivo le gare di Valentino come una super tifosa sfegatata pazza, ma più sconvolta sentimentalmente: quindi male”.

Antonio Russo