Alba Parietti, bellissima come una sirena mentre fa il bagno – VIDEO

Alba Parietti
Bellissima e sensualissima Alba Parietti, che splendore – FOTO: instagram

Si mostra in costume Alba Parietti, e si fa riprendere in una clip postata su Instagram mentre emerge dalle acque. Ed è bellissima.

Esplosiva come non mai, Alba Parietti si mostra in tutta la sua bellezza su Instagram. La donna di spettacolo originaria di Torino, a dispetto delle 58 primavere – portate invero benissimo, n.d.r. – si è fatta ritrarre in un filmato durante un bel bagno. Sottofondo musicale di Loredana Berté, Alba mostra anche un irriverente e provocatorio dito medio, fatto senza alcuna cattiva intenzione ma solo per goliardia e perché fa parte anche della sua parte ribelle ed indomabile. Anche se ora, con il passare del tempo, la Parietti è diventata più riflessiva e con la mente rivolta ad altre cose che magari da ragazza non riteneva importanti. Fatto sta che in costume da bagno è sempre uno splendore. Ed infatti le immagini ed il filmato in questione hanno raccolto ‘mi piace’ e commenti di entusiasmo a profusione da parte dei suoi sempre numerosissimi ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Leonardo Pieraccioni, lutto insopportabile: “Oggi parlavamo di te” – FOTO

Alba Parietti, che spettacolo mentre fa il bagno

Ma c’è anche chi la critica per quello che viene ritenuto “un gestaccio”. Un utente le scrive: “Complimenti per il dito classico di un elevato livello di educazione”. Un altro ancora: “Che bel gesto a chi era diretto? Una signora non lo farebbe“. E poi c’è chi la attacca per dei ritocchi estetici fatti in passato. “Ai miei futuri figli se da vecchia dovessi essere come lei vi prego ripigliatemi non vorrei risultare un clown”. Ma alla Parietti queste cose non importano. Del resto lei è sempre rimasta sé stessa, nonostante le a volte inevitabili critiche.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, il retroscena di Pippo Baudo: “Lacrime quando ha visto Romina…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@albaparietti #formentera #today

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data: