Uomini e Donne, rivelata la prima tronista di settembre – VIDEO

0
40

Uomini e Donne, rivelata la prima tronista di settembre – VIDEO

Mancano davvero pochi giorni all’inizio della registrazioni del Trono Classico: la redazione di Uomini e Donne ha giù annunciato il nome della prima ragazza che vedremo occupare il trono più ambito d’Italia. Si tratta di Giulia, una romana di 27 anni che non ha mai partecipato al Dating Show di Maria De Filippi prima d’ora. Frequenta l’ultimo anno di università ed è davvero legata alla sua famiglia, in particolar modo alla mamma. Le due hanno un rapporto molto stretto e per amore della madre Giulia ha rinunciato ad un viaggio di studio in Cina. La nuova tronista del programma sogna di trovare il grande amore, però non crede tanto nel matrimonio. Non cerca uomini narcisisti ma reali.

Malpensa, tentato suicidio al Terminal 1: sfiorata la tragedia –> LEGGI QUI

Il programma riprenderà il 16 settembre e non sappiamo ancora chi vedremo sugli altri troni, ma sappiamo che rivedremo Giulio, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglia e tentatore di Temptation Island. A proposito di Temptation, ci saranno in studio anche i protagonisti del programma pronti a parlare di cosa è andato storto e di cosa è cambiato nelle loro relazioni. Sarà un inizio scoppiettante e sui social è già partito il countdown.

 

Presentazione ESCLUSIVA

⚠️ Giulia, 27 anni, di Roma sarà una delle troniste della prossima stagione di #UominieDonne! Iniziamo a conoscerla meglio 😉

Pubblicato da Uomini e Donne su Lunedì 26 agosto 2019