Inter-Lecce: precedenti, statistiche e dove vederla in tv e streaming

0
279
Inter-Lecce
Inter-Lecce, 21 dicembre 2011 (Getty Images)

I precedenti, le statistiche e dove vedere in tv e streaming il Monday Night della prima giornata di Serie A Inter-Lecce, in programma lunedì 26 agosto alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Dopo tre mesi di sosta sabato è iniziato il campionato di Serie A con la prima giornata della stagione che si chiuderà stasera con il Monday Night tra Inter e Lecce. Grande fermento allo Stadio San Siro che accoglierà 65mila tifosi pronti a sostenere la squadra nerazzurra e sostenere l’inizio dell’era Antonio Conte sbarcato a Milano durante il calciomercato estivo. La squadra milanese vuole ottenere subito una vittoria per cercare di tenere il passo di Juventus e Napoli che hanno già conquistato i primi tre punti della stagione negli anticipi di sabato. Il club giallorosso, tornato nella massima serie dopo sette anni, vuole iniziare al meglio il cammino per cercare di centrare la salvezza, obiettivo stagionale della società. In occasione della prima gara di campionato, il tecnico Conte non ha diramato la lista dei convocati per il match, probabilmente per non alimentare le voci sul caso Icardi o semplicemente per provare a sorprendere la formazione di Liverani.

Inter-Lecce: dove vedere l’incontro

Il match dello stadio San Siro di Milano verrà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di streaming online in abbonamento DAZN. La piattaforma del gruppo Perform è disponibile per un mese intero gratuitamente e allo scadere dei 30 giorni, l’abbonamento potrà essere rinnovato in modo da continuare la visione degli eventi in programma al costo di 9,99€ al mese, con la possibilità di rinnovo automatico.

Inter-Lecce: i precedenti tra le due squadre

La sfida tra Inter e Lecce che chiuderà la prima giornata del campionato 2019 e 2020 sarà la 31esima gara tra le due società nella massima serie. Nei 30 precedenti sino ad ora disputati il computo totale sorride ampiamente ai nerazzurri che hanno conquistato in 23 occasioni la vittoria, 4 sono i successi per i pugliesi, mentre 3 i pareggi. Analizzando le 15 sfide disputate tra le mura amiche della squadra lombarda, il distacco si fa ancor più ampio con 14 successi nerazzurri ed una sola vittoria per il Lecce. Anche le statistiche riguardanti le reti realizzate sono ampiamente a favore dell’Inter che ha messo a segno in 30 gare ben 70 reti, mentre sono solo 17 quelle dei giallorossi.

Inter-Lecce: l’arbitro della gara

Il match della prima giornata di campionato è stato affidato al direttore di gara Federico La Penna della sezione di Roma coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Prenna e dal quarto ufficiale Manuel Volpi. Al VAR sono stati designati Aureliano e Fiorito.

Leggi anche —> Caso Icardi, Wanda Nara parla del futuro dell’argentino a Tiki Taka