(Image by Motor1)

Mentre la maggior parte delle persone dovrebbe raggiungere un compromesso quando si tratta di progettare gli spazi abitativi di una casa nuova di zecca, chi può permettersi di portare le cose ad un altro livello tende a dare priorità alle proprie passioni e ai propri hobby.

Ancora di più se sei un collezionista di supercar e hypercar. Mentre alcuni possono avere garage con aria condizionata e strutture sotterranee, l’Instagrammer ‘FerrariDrive‘ cerca di mantenersi sobrio: il soggiorno è un garage per la sua impressionante collezione di automobili. Il canale YouTube Shmee150 ci porta a visitare la sua collezione nel video in calce.

Quante volte si vede una Veyron parcheggiata accanto a un pianoforte e un caminetto in un soggiorno? Non spesso. Ancora di più quando si hanno una Ferrari La Ferrari e una Ferrari 599 GTO accanto alla suddetta Veyron, tutti ordinatamente sistemate in una casa di lusso nella Silicon Valley in California.

La Veyron vista qui è la quinta in assoluto in termini di produzione e fa parte del primo lotto di vetture per gli Stati Uniti. La Ferrari è una delle 499 prodotte (500 più quella extra), ed è ben parcheggiata accanto alla presa di ricarica Ferrari per il sistema ibrido. Ma la nostra preferita è la specifica della 599 GTO color prugna all’esterno, completa di finiture spazzolate e ruote d’oro. C’è anche una Ferrari 458 Speciale Aperta a tiratura limitata, con vernice gialla e strisce blu uniche, direttamente dal catalogo di ‘Taylormade‘.

Come bonus extra, Shmee150 viene invitato per un giro veloce con la 599GTO come passeggero, e poi avrà l’opportunità di guidarla lui stesso.