Dramma davanti ad una discoteca: ucciso ragazzo dopo una lite

incidente
Soccorsi (foto dal web)

Un ragazzo di soli 23 anni è stato ucciso a coltellate al culmine di una lite scoppiata davanti ad una discoteca a Borgo Ticino (Novara). I carabinieri hanno già fermato il presunto responsabile del delitto. 

Dramma a Borgo Ticino, piccolo comune in provincia di Novara, dove durante la scorsa notte un ragazzo è morto dopo essere stato accoltellato fuori da una discoteca. La vittima, un 23enne di cui non sono state diffuse le generalità, sarebbe stato raggiunto da alcuni fendenti dopo una lite con un ragazzo italiano scoppiata per motivi sentimentali. Sul posto sono arrivati immediatamente gli operatori sanitari del 118 che hanno provato a rianimare il ragazzo, ma purtroppo ogni tentativo è risultato vano e ne è stato constatato il decesso. Il presunto responsabile del delitto è stato fermato immediatamente dai carabinieri che hanno avviato le indagini sull’omicidio e stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

Leggi anche —> Trenino si ribalta al parco divertimenti: diversi feriti – VIDEO

Dramma davanti ad una discoteca nel novarese: ragazzo di 23 anni ucciso a coltellate

Una lite per motivi sentimentali, questo ci sarebbe alla base dell’omicidio consumatosi durante la scorsa notte, tra domenica 25 e lunedì 26 agosto 2019, fuori dalla discoteca Aeroplano a Borgo Ticino, comune in provincia di Novara. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto riportata dalla stampa locale e dalla redazione di Leggo.it, due ragazzi italiani intorno alle 2 hanno innescato una lite davanti ad un locale nella zona Campagnola. Improvvisamente uno dei due giovani ha estratto un coltello ed ha colpito ripetutamente il ragazzo di 23 anni che ha perso conoscenza ed è stramazzato al suolo. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che non hanno potuto far nulla per la vittima di cui è stato constatato il decesso dopo numerosi tentativi di rianimazione. Intervenuti anche i carabinieri del posto che hanno fermato il presunto responsabile del delitto ed hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto davanti al locale. Secondo quanto riportato dalla redazione di Leggo.it, pare che nella rissa sfociata poi nella tragedia siano stati coinvolti solo i due ragazzi.

Leggi anche —> Si reca in ospedale per partorire: doppia tragedia nella notte