Caso Icardi, Wanda Nara parla del futuro dell’argentino a Tiki Taka

0
62
Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Wanda Nara, moglie ed agente dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, ha parlato del futuro del giocatore alla trasmissione sportiva Mediaset Tiki Taka.

Il calciomercato estivo volge al termine e le società italiane si preparano a piazzare gli ultimi colpi per cercare di puntellare le rose. Ad una settimana esatta dalla chiusura dei battenti della sessione, quello che è stato visto come il caso di mercato dell’estate non si è ancora risolto. Il futuro del centravanti dell’Inter Mauro Icardi rimane, difatti, ancora incerto dato che il giocatore non rientra chiaramente nei piani della società e del tecnico, ma non ha ancora trovato una nuova sistemazione. Nella serata di ieri, durante la puntata della trasmissione sportiva Mediaset, Tiki Taka, a tornare sulla vicenda è stata proprio l’agente e moglie dell’argentino Wanda Nara che ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Caso Icardi, Wanda Nara a Tiki Taka: “Per me Mauro Icardi resterà all’Inter”

Wanda Nara, moglie ed agente dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, è tornata a parlare del futuro del giocatore. La showgirl argentino lo ha fatto in esclusiva ai microfoni della trasmissione sportiva Mediaset, Tiki Taka, di cui è ospite fissa spiegando: “Per me Mauro Icardi resterà all’Inter. Lui – riporta SportMediasetè sempre stato coerente e ha rifiutato tantissime offerte di grande squadre. Io ho fatto il mio lavoro parlando con diversi club, ma poi la decisione la prende sempre lui“. L’agente del centravanti argentino oggetto del desiderio di diversi club, su tutti Napoli e Juventus, ha poi proseguito ammettendo: “Mauro pensa che ancora non sia finita nell’Inter. Non so cosa potrà succedere, ma so quelle che sono state le sue parole ad inizio mercato, ed è stato logico e coerente fin qui. Lui ha detto -si legge sul sito di SportMediasetdi no a diverse offerte irrinunciabili per tutti per l’Inter. Con lui direttamente non ci sono mai stati contatti, casomai con me….“. Non si conosce ancora la decisione del tecnico Antonio Conte in vista del match di stasera contro il Lecce per il quale non è stata diramata la lista dei convocati, probabilmente proprio in virtù del caso Icardi, ed in merito Wanda Nara ha dichiarato: “È un grande allenatore, uno dei migliori ma fa quello che gli dice la società. Magari potrebbe scegliere di farlo giocare così come ora sta decidendo di non farlo giocare. Io non aspetto niente, è una scelta della società che paga lo stipendio“. Antonio Cassano, ospite della trasmissione, ha poi lanciato una provocazione all’agente argentina in merito all’interesse della Juventus dicendo: “La verità è che Icardi e Wanda stanno aspettando la Juve, sono convinto di questo. Ora parlano di restare all’Inter ma se arrivasse la Juve ci andrebbero a piedi. Wanda non conferma? E certo, te lo viene a dire in tv“. Alle parole dell’ex giocatore Wanda Nara ha risposto seccamente: “Non è assolutamente vero, non è come dici. È una tua opinione, ma non è così e io posso rispondere“.

Leggi anche —> Incredibile “No” di Zingaretti a Di Maio: mossa eversiva del segretario dem