Alba Parietti: “Da giovane ho fatto di tutto a letto. E ora…”

0
22125
Alba Parietti
Racconta cose inedite di sé stessa, Alba Parietti – FOTO: instagram

È una Alba Parietti che parla a ruota libera anche delle cose più private della sua intimità: “Non potete credere a cosa ho vissuto in certi momenti”.

Anche oggi che ha 58 anni Alba Parietti conserva tutto il fascino di cui era dotata. In molti la ricorderanno tra gli anni ’80 e ’90 nelle sue apparizioni in televisione. La bella torinese vestiva sempre in modo succinto, riuscendo a far cedere i tanti che la ammiravano da dietro allo schermo. Sempre con eleganza e buon gusto. Della Parietti però sono sempre piaciute altre virtù, come la sincerità ed il fatto di non nascondere quello che era il suo pensiero. Intervistata pochi giorni fa da Radio Cusano Campus, la donna di spettacolo piemontese ha confessato quello che è un suo sogno. “Vorrei sposarmi, ed avere un matrimonio privo di rapporti sotto alle lenzuola. Ormai li trovo noiosi. Tutto quello che si poteva fare l’ho già fatto, in tanti modi diversi. Adesso ho raggiunto un nuovo livello di maturazione. Provo a volare altro, ma incontro solo uomini che mi vogliono spingere in basso”.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, il retroscena di Pippo Baudo: “Lacrime quando ha visto Romina…”

Alba Parietti: “Io schiava di ciò che avveniva a letto”

Purtroppo la persona giusta non c’è ancora, per Alba Parietti: “Gli uomini che incontro non hanno volare di volare alto con me, mi vedono solamente come un oggetto”. Ma c’è dell’altro. “Stare con me pesa ed è una cosa che si fa sentire. Non potete immaginare quanto. Ogni mio partner ha sofferto di ansia da prestazione. Tutti credono che io sia ancora una pantera, una tigre del materasso e che io abbia fatto chissà che. E questo terrorizza qualunque mio partner. Eppure io vorrei solamente semplicità, e magari un rapporto spirituale, che nessuno di loro può o sa darmi. Per questo dovrò rivolgermi ad un’altra donna oppure a qualche uomo che vada appresso ad altri maschi”.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, la confessione del suo ex sull’ultimo desiderio di lei – FOTO

“Sono stata succube di un uomo che disprezzavo”

Ironica ma non troppo, la bella Alba ha comunque ammesso che quello che avveniva a letto ha avuto un ruolo predominante, per un certo periodo. “Ero fidanzata con un uomo che odiavo e disprezzavo. Ma ne ero diventata succube”, dice a ‘Gente’. Ed il racconto continua: “Mi sentivo una idiota e mi prendevo a schiaffi da sola, facevo cose estreme con lui e mi ci è voluto lo psichiatra per liberarmi da questa situazione di schiava. Ero in suo potere. I rapporti carnali mi hanno condizionata molto da giovane, ne sono stata preda ed anche schiava. Ma ora me ne sono liberata e li pratico con distacco e senza condizionamenti”.