Al Bano, il retroscena di Pippo Baudo: “Lacrime quando ha visto Romina…”

0
1769
al bano romina
Al Bano e Romina- FOTO: tuttomotoriweb

Pibbo Baudo rivela un retroscena avvenuto ad inizio 2019 durante una esibizione di Al Bano con Romina: “Lui ha reagito così, impossibile non notarlo”.

Di recente Loredana Lecciso ha annunciato di essersi lasciata con Al Bano. E la notizia ha messo subito in fermento i tanti ammiratori del cantante di Cellino San Marco. Non in pochi sognano ora un ritorno con Romina Power, con la quale il matrimonio finì a sua volta nel 1999 dopo tanti anni vissuti assieme. Il loro sodalizio l’uno accanto all’altra era andato avanti sia in ambito artistico che sentimentale a partire dagli anni ’60, con un matrimonio giunto quando entrambi erano ancora molti giovani, nel luglio del 1970. Ma anche dopo essersi divisi, i rapporti sono rimasti quasi sempre buoni. Ad eccezione del periodo immediatamente successivo al loro divorzio, poi le cose si sono decisamente aggiustate. Romina ha parlato di Al Bano qualche tempo fa definendolo come “un amore che comunque rimarrà per sempre”. Ed anche lui, più di recente, ammise che mai si sarebbe aspettato di vedere finire il suo matrimonio con lei. “Fu Romina a fare tutto, mi crollò il mondo addosso quando me lo disse”.

LEGGI ANCHE –> Arisa, il look inaspettato e quel bikini sorprendono tutti: “Che roba” – FOTO

Al Bano, commozione quando Romina è entrata in scena

Lo scorso inverno i due cantarono insieme nelle due serate di Canale 5 in cui venivano celebrati i 55 anni di carriera del cantante. Ed è stato come se non si fossero mai lasciati, con la presenza anche dei loro figli. In quella occasione si era parlato anche di Ylenia Carrisi, sul conto del quale non si è mai più saputo nulla da quel terribile 31 dicembre 1993. Intanto di quella trasmissione, ’55 Passi nel Sole’, ha parlato anche Pippo Baudo, che è stato invitato come ospite. “Durante le prove lui si è fatto scappare una lacrima quando Romina è entrata in scena. I suoi occhi brillavano”. Ed a i più non sarà sfuggito un altro dettaglio importante, ovvero l’assenza di Loredana Lecciso, già allora. E come se non bastasse, Al Bano e Romina sono stati in giro per l’Europa in tour.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, la confessione del suo ex sull’ultimo desiderio di lei – FOTO