10 Rolls-Royce personalizzate: il nuovo record di Micheal Fux

0
114
(Image by Motor1)

Avere un sacco di soldi da spendere in auto ha anche i suoi pericoli.

Con la vasta scelta disponibile, è davvero difficile decidere quale auto scegliere. Ma certamente, l’acquisto di una Rolls-Royce farà sempre parte di questa equazione. La gamma di veicoli ultra-lusso offre esclusività ai suoi clienti, tanto che possono anche commissionare e denominare un colore personalizzato creato apposta per loro.

Il collezionista di automobili Michael Fux, tuttavia, non ha solo uno di questi colori su misura. Ora ha ora 10 colori commissionati, tutti intitolati a lui, e l’ultimo arrivato è questo bellissimo Fux Orange Cullinan.

(Image by Motor1)

Da notare, questa è la 12esima Rolls-Royce su misura che Fux si è fatto commissionare.

Il colore Orange Cullinan di Fux è stato presentato dallo stesso Torsten Müller-Ötvös, amministratore delegato di Rolls-Royce Motor Cars a ‘The Quail, A Motorsports Gathering‘. Anche all’interno dell’auto sono state effettuate diverse personalizzazioni, come per le altre vetture del marchio.

Michael è un vero patrono della nostra arte della Rolls-Royce Bespoke. Ci ha portato continuamente sfide cromatiche che vanno dalle finiture esterne alla perfetta corrispondenza dei colori per una varietà di materiali in tutte le sue creazioni. Ha creato una collezione di Rolls-Royce che abbellirà il prato di Pebble Beach e Concours in tutto il mondo per il prossimo secolo”, ha detto Torsten Müller-Ötvös, Chief Executive, di Rolls-Royce Motor Cars.

(Image by Motor1)

Oltre al Fux Orange Cullinan, questi sono gli altri colori che Rolls-Royce ha commissionato per Michael Fux, che possono essere utilizzati solo da, o con il permesso dello stesso signor Fux: Fux Fux Fuxia Pearl (Phantom), Fux Fuxia (Dawn), Fux Blue Candy (Dawn), Fux Intense Jade Pearl (Phantom), Fux Aequus Green Jade Pearl (Wraith), Fux White (Ghost), Fux Purple Candy (Phantom Drophead Coupé), Fux Red Candy (Phantom Drophead Coupé) e Fux Yellow (Phantom Drophead Coupé).