Ragazza morta, auto la sbalza via dal motorino: aveva 14 anni – FOTO

0
247
ragazza morta incidente
Aurora, la sfortunata ragazza morta nell’incidente – FOTO: tuttomotoriweb.com

Aveva appena 14 anni la ragazza morta in un incidente stradale improvviso che aveva coinvolto un’auto e lo scooter dove viaggiava con suo fratello.

Un drammatico incidente stradale si è purtroppo concluso con una ragazza morta. Lei si chiamava Aurora e presto avrebbe dovuto festeggiare 15 anni. Il fatto è accaduto a Messina, dove l’adolescente stava viaggiando a bordo dello scooter condotto da suo fratello di 17 anni. Secondo quanto si apprende, i due si stavano recando ad una festa di compleanno dove avrebbero dovuto passare una bella serata assieme a degli altri amici. Purtroppo però è stato fatale l’impatto tra il ciclomotore ed una auto condotta da un altro giovane, di 20 anni. Lo scontro ha fatto si che lo scooter andasse a sbattere con violenza contro un palo. Aurora e suo fratello sono stati sbalzati dal mezzo. Quest’ultimo, portato all’ospedale ‘Papardo’, ha riscontrato svariati traumi anche importanti in diverse parti del corpo, ma non è in pericolo di vita. Impiegherà alcune settimane per riprendersi del tutto.

LEGGI ANCHE –> Ambra, la figlia Jolanda è identica alla mamma: “Come in Non è la Rai” – FOTO

Ragazza morta, il decesso prima di arrivare in ospedale

Non è andata altrettanto bene alla sorella 14enne. Fatale alla ragazza morta è stato un arresto cardiaco, sopraggiunto mentre i soccorsi medici la stavano portanto in condizioni gravissime all’interno del Policlinico di Messina. Il cadavere di Aurora si trova all’obitorio del Policlinico, su disposizione del sostituto procuratore. È stato anche disposto il sequestro della vettura coinvolta nell’incidente una Peugeot 206 Station Wagon che, dai primi rilievi condotti, avrebbe tagliato la strada al motorino. Inoltre verranno eseguiti anche degli esami tossicologici sia al conducente della macchina che al fratello di Aurora.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il messaggio da brividi di Fabrizio Frizzi è ancora online – FOTO