Nadia Toffa Frizzi
Nadia Toffa Frizzi, c’è ancora una dedica online – FOTO: tuttomotoriweb

All’indomani del malore avvertito da Nadia Toffa nel 2017, seguitò tra gli altri un messaggio di Fabrizio Frizzi, che è ancora visibile sui social adesso.

Ormai entrambi fanno parte dei ricordi indelebili di tutti noi, ma c’è una cosa che accomuna Nadia Toffa e Fabrizio Frizzi. E non è l’essere scomparsi a causa di una brutta malattia. Quando la 40enne originaria di Brescia accusò il malore dal quale nacque il suo calvario, il 2 dicembre 2017 in un albergo di Trieste, la notizia di quanto accaduto si diffuse molto rapidamente per il web. Frizzi era ancora vivo (sarebbe morto giusto quattro mesi dopo, purtroppo) e volle far sentire il proprio incitamento nei confronti della Toffa. “FORZA NADIA”, scrisse il marito di Carlotta Mantovan e padre della piccola Stella.

LEGGI ANCHE –> Mario Biondo, il medico legale ammette: “Subii pressioni per l’autopsia”

Nadia Toffa, sul suo profilo Instagram c’è ancora il messaggio di Frizzi con la risposta di lei

C’è ancora questo messaggio sul profilo personale Instagram della giornalista de ‘Le Iene’. E quando quest’ultimo se ne andò per sempre, Nadia Toffa scrisse: “Non l’ho mai voluto cancellare. Sei sempre con noi. Ti vogliamo tanto bene. Proteggici da lassù”. C’è un grande vuoto per la mancanza di entrambi, ma il ricordo dei bellissimi momenti televisivi che entrambi hanno saputo dare, spesso trattando situazioni diverse, deve fare soltanto sorridere tutti noi.

LEGGI ANCHE –> Margarita Plavunova, chi era la giovane atleta russa morta – FOTO