Laura Pausini
È una Laura Pausini in modalità vacanza quella che appare sui social – FOTO: instagram

Sul profilo Instagram di Laura Pausini la cantante si fa ritrarre in una posa che attira l’attenzione della sua nutrita fanbase, ammiratori in estasi per lei.

Sono vacanze alla grande per Laura Pausini. La cantante emiliana ha pubblicato una foto nella quale si è fatta ritrarre da dietro, con indosso una tenuta prettamente estiva. La 45enne originaria di Faenza si è fatta inquadrare mentre ‘si lancia’ all’inseguimento di un bel giorno in mare, a bordo di una barca. “Ready, steady, go”…in pratica un “Si parte” in piena regola. E fa ‘malandrinamente’ capolino il suo alquanto apprezzabile lato b con un pantaloncino di jeans che è davvero un bel vedere, come confermato dai tanti fans che hanno commentato questo post di Laura. I complimenti per lei arrivano a frotte, ed i messaggi nei quali gli ammiratori le dicono che è bellissima si sprecano.

Laura Pausini, complimenti da ogni dove

LEGGI ANCHE –> Arisa, altro scatto sbarazzino: “Da dove esce quella scollatura?” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ready, Steady, Go!

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

LEGGI ANCHE –> Ambra, la figlia Jolanda è identica alla mamma: “Come in Non è la Rai” – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho sempre preferito guardare il sole dall’ombra. Siempre he preferido mirar el sol desde las sombras. I’ve always preferred to look at the sun from the shadows. Eu sempre preferi olhar para o sol das sombras. J’ai toujours préféré regarder le soleil de l’ombre. #holiday #vacaciones #vacanze

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data: