arisa look bikini
La riconoscete? È Arisa, davvero magnifica in costume – FOTO: instagram

Ci ha preso gusto Arisa: la cantante genovese, dopo essersi mostrata in bikini, si fa vedere mentre assume un’altra posa conturbante.

Arriva un’altra fotografia ‘irriverente’ da parte di Arisa, che già nei giorni scorsi ci aveva mostrato come sta sorprendentemente bene in costume da bagno. La cantante, vincitrice di due Festival di Sanremo, ha raccolto i complimenti di non pochi fans con gli ultimi suoi post nei quali ha mostrato in maniera nuova e diversa il proprio essere. Qualche giorno fa ha compiuto gli anni, ed Arisa si sente alla grandissima. Ha scritto proprio questo sotto al suo ultimo scatto. Ieri a #cegliemessapica ho festeggiato i miei #trentasette . #grazieinfinite È STATO BELLISSIMO!”. C’erano tanti suoi ammiratori che hanno cantato le canzoni che hanno reso famosa e molto amata Rosalba Pippa. Ed ora, in questa foto, la vediamo fare sfoggio anche di una certa dose di sensualità.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il messaggio da brividi di Fabrizio Frizzi è ancora online – FOTO

Arisa, quanti complimenti dai suoi ammiratori

Poco importa che la capigliatura non sia quella propria di chi intende provocare. Arisa ha già spiegato perché porta i capelli corti. Si tratta di una necessità, e lei sta molto bene così ad ogni modo. Il disturbo che l’affligge è la tricotillomania, un comportamento ossessivo-compulsivo che la porta a strapparsi i capelli in maniera irrefrenabile. Dunque serve tenere un taglio il più corto possibile.

LEGGI ANCHE –> Ambra, la figlia Jolanda è identica alla mamma: “Come in Non è la Rai” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri a #cegliemessapica ho festeggiato i miei #trentasette . #grazieinfinite È STATO BELLISSIMO ! #arisaofficialfanclub #instapip #instapiplovers #guerrieridellaluce 🙌🏻⭐️

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#trinitapoli ci sei? Io ci sono e sto da Dio ♥️#instapip #instapiplovers #guerrieridellaluce #cosicomesei

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data: