Ambra figlia Jolanda
Ambra figlia Jolanda: la ragazzina somiglia moltissimo alla mamma da giovane – FOTO: screenshot

Ambra figlia – La ragazza si chiama Jolanda, è adolescente e presenta dei tratti molto simili a quelli della mamma ai tempi di ‘Non è la Rai’.

Dall’amore di Ambra con Francesco Renga nacque ai tempi la loro figlia Jolanda, la primogenita alla quale ha fatto seguito poi Leonardo. Ebbene, la ragazza è davvero molto, molto somigliante alla mamma (attualmente legata sentimentalmente da circa due anni all’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, n.d.r.). Sul suo profilo personale Instagram, Ambra e la figlia appaiono insieme in uno dei rari scatti che l’ex showgirl di ‘Non è la Rai’, oggi apprezzata attrice, concede. Jolanda ha 15 anni e per certi versi ricorda proprio sua mamma all’epoca dei fasti della trasmissione curata da Gianni Boncompagni.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il messaggio da brividi di Fabrizio Frizzi è ancora online – FOTO

Ambra figlia, la giovanissima Jolanda come la mamma negli anni ’90

‘Non è la Rai’ è considerato all’unanimità come uno dei programmi cult rappresentativi della generazione cresciuta negli anni ’90. La ragazzina è nata invece ad anni 2000 inoltrati. È una ‘millennials’, dotata tra l’altro anche di una voce considerevole. Sempre sui social network circola un video in cui la figlia di Ambra intona ‘A Te’ di Jovanotti con ottimi risultati. Ambra, come detto, oggi è legata ad Allegri ed il rapporto finora ha presentato sempre e solo alti, al punto che lei ha tessuto le lodi del famoso allenatore nelle trasmissioni televisive che l’hanno vista come protagonista negli scorsi mesi. Adesso in tanti si attendono il matrimonio e magari anche dei bambini in arrivo.

LEGGI ANCHE –> Margarita Plavunova, chi era la giovane atleta russa morta – FOTO