Danilo Petrucci (Getty Images)
Danilo Petrucci (Getty Images)

MotoGP | Danilo Petrucci propone: “Domenica vorrei replicare il 2015”

Danilo Petrucci a Silverstone vuole riprovare a tornare tra i primi della classe. Il rider di Terni ha naturalmente negli occhi ancora quel magico 2015 che lo portò condividere il podio con i due italiani Dovizioso e Rossi.

Come riportato da “Sky Sport”, Danilo Petrucci ha così affermato: “Ho chiesto della nuova pista di KymiRing, mi hanno detto che le prime 4 curve sono molto belle, ma per il resto è abbastanza mono-traiettoria e lento. Ci sono tante curve in prima marcia”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Petrux non molto soddisfatto del nuovo circuito di KymiRing

Il rider di Terni ha poi proseguito: “Ho anche sentito dire però che quando correremo noi ci saranno delle modifiche. Non lo so per ora. L’unica cosa mi hanno detto che per ora sono piaciute solo le prime 5 curve, le restanti 13 non tanto”.

Infine Danilo Petrucci ha così concluso: “Il 2015 è stato emozionante perché è stata una domenica perfettamente inglese, ma sul podio c’erano tre italiani. Per me è stata una figata pazzesca. Se devo essere sincero mi piacerebbe una tripletta italiana, magari i posti li decidiamo, però sarebbe una figata pazzesca. Mi hanno detto che sono rimaste alcune buche, però ho fiducia che ci sarà più grip”.

Antonio Russo