Margarita Plavunova  morta
Si chiamava Margarita Plavunova, è morta mente si allenava per andare alle Olimpiadi – FOTO: tuttomotoriweb

Sognava di poter andare alle Olimpiadi di Tokyo 2020, ma la povera Margarita Plavunova è andata incontro ad una fine tanto tragica quanto assurda.

Si chiamava Margarita Plavunova e si stava allenando per partecipare alle Olimpiadi di Tokyo 2020, che avranno luogo in Giappone proprio fra un anno. Purtroppo però questa bellissima ragazza ed atleta è stata trovata morta, nella località di Tamblov, nella parte occidentale della Russia. La giovane aveva solamente 25 anni ed è stata stroncata da un malore mentre faceva jogging. Era lì in vacanza, eppure continuava a lavorare sodo pur di centrare l’obiettivo di poter essere in Giappone alle Olimpiadi. La povera Margarita Plavunova però aveva sottovalutato i rischi legati all’intraprendere con continuità dei carichi di lavoro così pesanti. E così alla fine il suo fisico ed il suo cuore non hanno retto. L’hanno trovata distesa sull’erba, priva di sensi.

LEGGI ANCHE –> Mario Biondo, il medico legale ammette: “Subii pressioni per l’autopsia”

Margarita Plavunova, la morte giunta all’improvviso mentre faceva jogging

Alcune persone hanno provato a rianimarla con delle tecniche di primo soccorso, ma invano. Ed all’arrivo del personale medico Margarita era già morta. Il fatto è avvenuto all’inizio di questa settimana, con i funerali che si sono svolti nella giornata di giovedì e che hanno visto la presenza non solo di amici e parenti ma anche di diversi tecnici, allenatori ed altri membri della Federazione russa di Atletica leggera. In gioventù Margarita era stata campionessa nei 60 metri juniores nazionali, e si era specializzata nella corsa in velocità e ad ostacoli, sia sui 100 che sui 400 metri. La Plavunova era non solo molto brava m anche bellissima, ed infatti in gioventù aveva svolto anche la professione di modella. Sconcerto da parte della Federazione di Atletica del suo Paese, che ha confermato questo dramma con la diffusione di una nota.

LEGGI ANCHE –> Cadavere Roma, trovato uomo senza vita tra i rifiuti coi vestiti insanguinati