Marc Marquez (Getty Images)
Marc Marquez (Getty Images)

MotoGP | Marc Marquez: “Zarco non era convinto? Vi dico cosa ne penso”

Marc Marquez è pronto a lanciare un’altra sfida ai propri avversari. Dopo lo smacco del sorpasso all’ultima curva subito da Dovizioso lo spagnolo vuole provare a rispondere in pista al pilota della Ducati che ora è decisamente più carico in vista di quest’ultima parte di 2019.

Lo spagnolo a Silverstone non ha mai brillato eccessivamente e sinora in tutta la sua carriera in MotoGP ha portato a casa un solo successo. Il rider della Honda però confida nel nuovo asfalto per fare una grande gara anche qui.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Marquez felice del nuovo asfalto

Come riportato da “Sky Sport” Marc Marquez ha così affrontato l’argomento legato al divorzio tra Zarco e la KTM: “Credo sia difficile da capire. Penso che sia stato molto complicato per lui. Per correre a 350 Km/h su una moto devi essere totalmente convinto. Quando ancora manca un anno è complicato da capire. Quando guidi una MotoGP devi essere convinto al 100% altrimenti meglio stare a casa per la sua sicurezza”.

Lo spagnolo ha poi proseguito: “Per ora la pista sembra meravigliosa. Sembra proprio che hanno fatto un bel lavoro. Domani poi vedremo con la moto come va. Il problema più grande per noi erano le buche. Secondo me andremo un po’ meglio. Penso che qua specialmente Vinales andrà molto forte”.

Antonio Russo