Jorge Lorenzo (Getty Images)
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo: “Sono umano, vi svelo cosa ho pensato nei momenti bui”

Jorge Lorenzo è finalmente tornato nel paddock della MotoGP. Il rider spagnolo si è aperto molto sulla propria situazione personale raccontando tutte le difficoltà vissute in questi mesi in cui a causa degli infortuni è dovuto restare forzatamente a casa a guardare le gare dalla tv.

Come riportato da “Sky Sport”, Jorge Lorenzo ha così dichiarato: “Come sapete ho sofferto due cadute molto gravi. Evidentemente quando ti fai molto male come è successo a me ha dei dubbi su te stesso e la tua carriera. Però quando la mia condizione fisica è migliorata questi dubbi sono andati via e il mio legame con la Honda è rimasto forte”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Lorenzo convinto di restare in Honda

Lo spagnolo ha poi proseguito: “A quel punto ho chiamato Alberto per dirgli che la mia convinzione di restare c’era. Tutti noi siamo umani, abbiamo sentimenti. Nei momenti brutti abbiamo dei dubbi sulla vita in generale  e sul proprio lavoro. Però un pensiero convinto di lasciare tutto non l’ho mai avuto”.

Leggi anche —> Jorge Lorenzo è tornato. E adesso parla lui: “La verità sul mio futuro”

Il rider iberico però ha glissato su chi gli chiedeva dell’interessamento di Ducati nei suoi confronti. Difficili che avremo notizie in tal senso nei prossimi mesi. Una cosa è certa però: Lorenzo nel 2020 sarà presente in griglia e guiderà una Honda.

Antonio Russo