Jorge Lorenzo
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Parla il papà di Jorge Lorenzo: “Vi svelo il futuro di mio figlio”

Jorge Lorenzo a Silverstone tornerà finalmente in sella alla propria moto per sfidare i big della MotoGP. Purtroppo per lui sin qui l’esperienza con la Honda è stata a dir poco fallimentare. A pesare sul suo rendimento soprattutto i tanti, troppi infortuni che lo hanno colpito durante questo primo scorcio di annata.

Come riportato da “Cope GP”, anche papà Chicho ha detto la sua: “Penso che le cose siano chiare. Continuerà con la Honda sino a quando entrambe le parti saranno felici. Sarà con loro un altro anno, poi vedremo cosa succede. Le voci che sento sono normali a questo punto della stagione”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Lorenzo è testardo

Il padre di Jorge Lorenzo ha poi proseguito: “Lui insiste sempre su tutto, è molto testardo, l’ha già dimostrato in altre occasione come ad esempio con la Ducati e nell’arco della sua carriera. Se continui a combattere prima o poi ottieni quello che vuoi”.

Infine Chicho Lorenzo ha così concluso: “Spero che non getti via la spugna. Deve cercare di capire come fa Marquez a raggiungere quelle straordinarie prestazioni con la Honda e copiarlo”.

Antonio Russo