Nadia Toffa nonna
Nadia Toffa nonna: dopo la giornalista, è morta anche la donna – FOTO: instagram

Lo scorso 13 agosto era morta Nadia Toffa, ed a distanza di neppure una settimana la sua famiglia ha dovuto affrontare un altro lutto.

Si chiamava Maria Cocchi ed era la nonna di Nadia Toffa. La donna è morta il 19 agosto scorso, a nemmeno una settimana di distanza dalla sua amata nipote, scomparsa a sua volta prematuramente come tutti sappiamo il 13 di agosto per una brutta malattia. La donna non ha retto al forte dolore per la perdita di Nadia, e si è spenta alla veneranda età di 97 anni nel paesino in provincia di Brescia dove viveva, a Cerveno. Lì nonna Maria era la più anziana di una piccola comunità di appena 700 persone. E tutti la ricordano come una persona molto dolce, elegante ed affabile. La signora era nonna di Nadia Toffa per parte di madre. Infatti con il signor Enrico diede alla luce tre figli, tra i quali per l’appunto la mamma della compianta giornalista de ‘Le Iene’.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, lo scatto di sua figlia Giulia Cirese: sono identiche – FOTO

Nadia Toffa, dopo lei addio anche a sua nonna Maria

A dare questa triste notizia è stato il portale ‘Montagne e Paesi’. Ed ora la famiglia Toffa ha dovuto fare i conti con un nuovo, tremendo lutto dopo la prematura dipartita di Nadia. Maria Cocchi era nata a Braone, altra piccola località della Valcamonica. Venne al mondo il 25 gennaio 1922. I messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia Toffa si sono ulteriormente moltiplicati in questi ultimi giorni. Un utente nello specifico ha rivolto ad essa un messaggio molto, molto bello. “Mi piace pensare che nonna Maria abbia avuto la maniera di ricongiungersi con la sua Nadia”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, che bella che è la sorella Cristina – FOTO