eleonora pedron fabio troiano
È la coppia dell’estate, che baci tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano – FOTO: instagram

Si baciano come fossero due innamoratissimi fidanzatini: sono Eleonora Pedron e Fabio Troiano. ‘Chi’ li ha beccati così in vacanza.

Nuova rinascita in campo amoroso per Eleonora Pedron. La showgirl era diventata nota nel corso degli anni per avere avuto una lunga relazione con l’ex pilota di motociclismo, Max Biaggi, dal quale ha avuto due figlie. Successivamente alle 37enne originaria di Padova era stato attribuito un flirto con Daniele Conte, fratello di Antonio, attuale allenatore dell’Inter. Nel 2018 poi c’era stata una storia d’amore con Nicolò De Devitiis, inviato de ‘Le Iene’ e di altre trasmissioni televisive di Mediaset. Quest’ultima relazione sarebbe finita alla fine dello scorso mese di febbraio, ma Eleonora Pedron non balla da sola questa estate. Infatti il settimanale ‘Chi’ l’ha sorpresa mentre si scambia effusioni profonde con Fabio Troiano.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, curve da capogiro e fidanzato super bello – FOTO

Eleonora Pedron, estate bollente con Fabio Troiano

L’attore 44enne ha a sua volta detto addio alla sua storica fidanzata, Anny Centis. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini li ha beccati a Pantelleria in vacanza insieme, mentre si comportano come due innamoratissimi fidanzatini. Non mancano palpatine, baci dettati dalla passione e molto altro. E pensare che la loro conoscenza sarebbe cominciata appena a giugno. E da quanto è possibile vedere, sembra che ci sia tutto affinché nasca qualcosa di più stabile ed importante. I fans sui social li stanno già ricoprendo di complimenti.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, che bella che è la sorella Cristina – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•TASTE OF SUMMER•

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👒💙🐘

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data: