Antonella Clerici
La sorella di Antonella Clerici, Cristina – FOTO: instagram

Non in tanti sono a conoscenza del fatto che Antonella Clerici abbia una sorella: il suo nome è Cristina e qui c’è un raro scatto delle due assieme.

Sapevate che Antonella Clerici ha una sorella? Lei si chiama Cristina ed oltre al nome ed a qualche altro dettaglio, sappiamo molto poco sul suo conto. È la primogenita e svolge con grande profitto la professione di psicologa. E con Antonellina va molto d’accordo, come attesta questa immagine. Da questo punto di vista sapevamo davvero poco della vita privata della Clerici, mentre al contrario i suoi intrecci amorosi risultano essere alquanto noti, da un fidanzamento con alti e bassi avvenuto negli anni ’90 con Massimo Giletti fino ai suoi matrimoni falliti rispettivamente con Giuseppe Motta – giocatore di basket professionista negli anni ’80 e ’90 – e con il produttore Sergio Cossa. Poi arriva la più nota liaison con Eddy Martens, dal quale dieci anni fa è nata la loro figlia Maelle.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, lo scatto di sua figlia Giulia Cirese: sono identiche – FOTO

Antonella Clerici, sarà di nuovo in Rai nei prossimi mesi

Nel frattempo la stessa Clerici ha ufficializzato la propria presenza alla prossima edizione dello Zecchino d’Oro, a dicembre su Rai 1. “Ci ho pensato molto ed alla fine ho deciso di accettare e di dire si in nome della mia fede verso una storia d’amore che con la Rai va avanti da 33 anni”, ha scritto Antonella sui suoi profili social personali.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, curve da capogiro e fidanzato super bello – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ferragosto #casa #family semplicita’ di una grigliata #normandia😀 passatelo in serenita’❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io&te nel freddo normanno😀 @carlottamantovan2612 ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: