Al Bano Loredana Lecciso
Fine dell’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso – FOTO: instagram

Loredana Lecciso rivela in una intervista a che punto è il suo rapporto con Al Bano. E c’è una grossa novità confermata da lei stessa.

Da tempo ormai non vivevano più insieme, ed ora tra Al Bano e Loredana Lecciso è giunta anche l’ufficialità relativa alla fine della loro storia d’amore. Il cantante pernotta da diverso tempo nella sua tenuta di Cellino San Marco, mentre quella che è stata la sua compagna per quasi 20 anni dopo il divorzio con Romina Power aveva occupato un attico a Lecce. Proprio lei, nel corso di una intervista concessa al settimanale ‘Nuovo’, fa sapere che la coppia non esiste più. “Siamo single, non stiamo più insieme”, dice la Lecciso. Mi sono separata con Al Bano ed ora ognuno vive la sua vita. Ma i rapporti tra noi saranno sempre buoni, specialmente per via dei nostri figli, Jasmine e Bido. Perché ci siamo lasciati? – continua la donna – semplicemente perché le cose in una coppia mutano. Per me è stata come una evoluzione, ora però c’è una relazione molto più affettuosa tra noi, trovo che sia più bello”.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, anche la nonna morta dopo neanche una settimana – FOTO

Al Bano, con Loredana Lecciso è finita: e lei dice no al GF Vip

Intanto si vocifera di una partecipazione della stessa Loredana Lecciso alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che dovrebbe partire nei prossimi mesi, come al solito su Canale 5. Ma lei stessa, sempre a ‘Nuovo’, ha smentito la cosa, nonostante dal punto di vista economico la proposta sarebbe risultata allettante. “In tutta onestà non riuscirei a stare sotto all’occhio di milioni di persone 24 ore su 24. Sentirmi osservata mi farebbe sentire a disagio, avevo fatto una battuta circa il farmi vedere senza trucco. Ma in realtà c’è molto di più. Per me sarebbe strano e non penso che ce la farei, sarebbe davvero complicato.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, lo scatto di sua figlia Giulia Cirese: sono identiche – FOTO