ylenia carrisi
Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina sparita nel 1993 (websource/archivio)

Romina Power ha pubblicato una foto di lei con sua figlia Ylenia Carrisi che risale ai primissimi anni ’90. “Come erano felici le estati a quei tempi”.

È trascorso molto tempo dalla scomparsa di Ylenia Carrisi. La figlia di Al Bano e Romina sparì il 31 dicembre del 1993, senza lasciare alcuna traccia. E da allora la sua famiglia non ha mai più saputo niente di lei. Nel frattempo di piste false e di mere speculazioni invece ce ne sono state, senza però mai alcuna certezza. Al Bano pochi anni fa arrivò anche a presentare un certificato di morte in tribunale, ma qualche mese fa ha dichiarato con tanta speranza in corpo: “So dov’è, un giorno la rivedrò. Ylenia si trova in Paradiso e lì ci riuniremo”. Anche Romina Power non l’ha dimenticata e per mantenerne vivo il ricordo ha postato una bellissima foto che la ritrae proprio con la sua primogenita.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, lo scatto di sua figlia Giulia Cirese: sono identiche – FOTO

Ylenia Carrisi, la bellissima foto con mamma Romina

L’immagine venne realizzata nei primi anni ’90. Romina ha scritto nella didascalia: “My beautiful Ylenia with Muffy far away and long ago when summers were long and joyful”. La traduzione è questa: “La mia Ylenia con Muffy lontano e molto tempo fa, quando le estati erano lunghe e gioiose”. In tanti sperano che le cose possano cambiare, ma a distanza di quasi 30 anni ormai la speranza ha ceduto il posto alla consapevolezza che la verità non verrà mai a galla, per quanto riguarda questa vicenda. Ylenia Carrisi avrebbe oggi 49 anni, e di lei purtroppo appare ormai certo che non se ne saprà mai più nulla. Il tutto nonostante un detective abbia dichiarato l’anno scorso di sapere che la donna vivrebbe sotto protezione e con un’altra identità.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, curve da capogiro e fidanzato super bello – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My beautiful Ylenia with Muffy far away and long ago when summers were long and joyful ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: