Tony Cairoli e Tim Gajser
Tony Cairoli e Tim Gajser (Getty Images)

MXGP | Tony Cairoli scrive a Gajser, la classe non è acqua (FOTO)

Tony Cairoli aveva cominciato questa stagione alla grandissima, vincendo praticamente tutto ciò che c’era da vincere e candidandosi seriamente per la vittoria di quello che per lui sarebbe stato il 10° titolo. A dispetto delle attese però purtroppo i sogni del talento di Patti si sono infranti sui continui problemi fisici che da metà stagione in poi lo hanno allontanato dal Mondiale.

A peggiorare le cose poi ci ha pensato un brutto infortunio patito da Tony Cairoli che lo ha costretto a mollare la moto nell’ultima parte di stagione. Una volta salutato il campionato di MXGP il suo sfidante per il titolo, Tim Gajser ha potuto prendere il largo conquistando, senza troppi problemi, il Mondiale.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Bel gesto di Cairoli nei confronti di Gajser

Lo sloveno, al suo secondo Mondiale in MXGP, è da sempre tra i maggiori talenti di questo sport, ma purtroppo non sempre è riuscito ad avere quella giusta continuità che serve per vincere il titolo.

Tony Cairoli dopo il titolo vinto da Gajser domenica ha deciso di complimentarsi con lui su Facebook con un bel post corredato di foto dove sono presenti entrambi questi grandi campioni. Un modo sicuramente molto elegante per salutare il nuovo campione del mondo della MXGP.

Antonio Russo