Rita Dalla Chiesa figlia
Rita Dalla Chiesa figlia, lei è Giulia Cirese ed è identica alla mamma – FOTO: screenshot

Scatto impressionante: Rita Dalla Chiesa figlia, lei è Giulia Cirese e con la madre ha una somiglianza nei lineamenti del volto notevole.

Tempo di vacanze anche per Rita Dalla Chiesa e figlia. L’ex conduttrice di Forum, impegnata con ‘Voci della Luna’ su Radionorba nei mesi scorsi, si trova al mare con Giulia Cirese, 48 anni, avuta da una sua relazione passata. Quest’ultima è bionda come la mamma e, come lei, ha dovuto attraversare un lutto importante. Mentre Rita Dalla Chiesa ha dovuto dire addio a Fabrizio Frizzi, suo ex marito e con cui è sempre rimasta in buoni rapporti, Giulia nel novembre del 2017 ha perso il proprio coniuge, l’autore televisivo Massimo Santoro. E sempre per un brutto male. Da lui, la Cirese ha avuto Lorenzo, che ora ha poco più di 10 anni circa. La Dalla Chiesa ha descritto sua figlia come “una donna forte che mi rende sempre orgogliosa”.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, camicia sbottonata e sotto non indossa niente – VIDEO

Rita Dalla Chiesa figlia, Giulia è identica a lei

Lei e Massimo hanno lottato al massimo delle loro forze e non si sono mai arresi, nei 5 anni prima che Massimo si spegnesse per via di una lunga malattia”. Ora la tenace Rita ha voluto omaggiare sua figlia postando una foto che la ritrae, sul proprio profilo personale Instagram. Eloquente la breve ma significativa frase a corredo. “L’amore mio”. E lei è davvero molto bella, come lo è sempre stata sua mamma. In questa posa poi la somiglianza tra le due viene notevolmente rimarcata. Lo scatto ha totalizzato tanti commenti positivi e numerosissimi ‘mi piace’ da parte di utenti compiaciuti. Intanto a settembre la Dalla Chiesa tornerà in tv, su Rai 1, nel programma di Marco Liorni, ‘Italia Si’, con anche Elena Santarelli e Platinette, dopo una prima, apprezzatissima edizione.

LEGGI ANCHE –> Farmaco ritirato, “le capsule non si sciolgono”: nome e lotto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’amore mio. #lamiaestateconte #conlollo #conglizii #conicugini #conjulio #congliamici #calabria #piubellacosanonce

Un post condiviso da Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official) in data: