emma marrone
Per Emma Marrone è una estate alla grande: lei è bellissima, il suo nuovo fidanzato pure – FOTO: instagram

Il presunto nuovo fidanzato di Emma Marrone è di una bellezza sconvolgente. Così come lei in costume da bagno in vacanza, che coppia.

Per Emma Marrone è stata davvero una gran bella estate questa, dopo le fatiche di inizio 2019 che l’avevano portata ad accumulare dello stress in eccesso dopo il suo seguitissimo tour in diverse piazze d’Italia. Adesso la 35enne cantante nata a Firenze ma di origini salentine si gode le sue vacanze. Negli ultimi giorni la bella e brava interprete di tante hits di successo è stata a Capri, facendo sfoggio di un fisico a dire il vero un pò inaspettato in quanto ad avvenenza. Emma in costume ha dato a vedere di saperci stare, ed alla grande. In due pezzi è davvero un magnifico spettacolo da vedere, ma a quanto pare ora è diventata esclusiva di quello che sembra essere il suo nuovo fidanzato. Ce ne parla il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, il quale parla apertamente di “nuovo compagno di Emma Marrone”.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, lo scatto di sua figlia Giulia Cirese: sono identiche – FOTO

Emma Marrone, il suo fidanzato è la perfezione fatta uomo

Lui è norvegese e fa il modello, è alto 1,89 cm e ha un fisico da vera e propria divinità greca. Difatti, nonostante le origini scandinave, presenta capelli ed occhi castani, con tratti quasi mediterranei. Emma al suo fianco sembra proprio felice e si gode questa sua estate alla grande. Il suo nome? Nikolai Danielsen. Da giovanissimo praticava la boxe, ma il suo allenatore morì prematuramente e questo lo spinse a lasciare lo sport. E poi è nata la possibilità di lavorare nel mondo della moda, cosa che Nikola fa ormai da alcuni anni, dopo aver sfilato e posato per brand molto noti come Dolce & Gabbana, Todd Snyder, Mert & Marcus e diversi altri.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, camicia sbottonata e sotto non indossa niente – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me by @fredjonny #capri #italy

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#emmamarrone e #nikolaidanielsen: è amore? 😎😎😎 #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data: