Ylenia Carrisi Romina
Romina Power pubblica una foto con Ylenia Carrisi mai vista prima – FOTO: instagram

Romina Power non ha mai dimenticato sua figlia Ylenia Carrisi ed ora posta su Instagram una immagine in cui le due sono ritratte insieme, mai vista prima.

Tanti anni sono passati dalla misteriosa scomparsa di Ylenia Carrisi. La ragazza sparì dalla circolazione il 31 dicembre del 1993, senza lasciare alcuna traccia di sé. Da quel momento papà Al Bano, mamma Romina ed i suoi fratelli Yari, Romina Jr. e Cristel non l’hanno mai più rivista né hanno mai saputo che fine abbia fatto. E di piste false e di mere speculazioni invece ce ne sono state, senza però mai alcuna certezza. Al Bano pochi anni fa arrivò anche a presentare un certificato di morte in tribunale, ma qualche mese fa ha dichiarato con tanta speranza in corpo: “So dov’è, un giorno la rivedrò. Ylenia si trova in Paradiso e lì ci riuniremo”. Anche Romina Power non l’ha dimenticata e per mantenerne vivo il ricordo ha postato una bellissima foto che la ritrae proprio con la sua primogenita.

LEGGI ANCHE –> Ben Unwin, morto l’ex attore prodigio della tv australiana: aveva 41 anni

Ylenia Carrisi, la bellissima foto con mamma Romina

L’immagine venne realizzata nei primi anni ’90. Romina ha scritto nella didascalia: “My beautiful Ylenia with Muffy far away and long ago when summers were long and joyful”. La traduzione è questa: “La mia Ylenia con Muffy lontano e molto tempo fa, quando le estati erano lunghe e gioiose”. In tanti sperano che le cose possano cambiare, ma a distanza di quasi 30 anni ormai la speranza ha ceduto il posto alla consapevolezza che la verità non verrà mai a galla, per quanto riguarda questa vicenda. Ylenia Carrisi avrebbe oggi 49 anni, e di lei purtroppo appare ormai certo che non se ne saprà mai più nulla. Il tutto nonostante un detective abbia dichiarato l’anno scorso di sapere che la donna vivrebbe sotto protezione e con un’altra identità.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, un suo nemico la insulta dopo che è morta: “Rimane una…” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My beautiful Ylenia with Muffy far away and long ago when summers were long and joyful ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: