Nadia Toffa, un suo nemico la insulta dopo che è morta: “Rimane una…” – FOTO

0
205
Nadia Toffa insulti
Gravi insulti a Nadia Toffa da parte di un suo grande avversario, e dopo che è morta – FOTO: screenshot

Era stato colpito da alcuni servizi di Nadia Toffa per ‘Le Iene’, ora un ex professionista radiato dall’albo la insulta, approfittando della sua morte.

Un grande ‘nemico’ di Nadia Toffa ha approfittato della di lei morte per infangarne il buon nome. Si tratta di Tiziano Tubertini, contestatissimo psicologo radiato anni fa dall’albo di categoria per via delle sue posizioni omofobe e per le controverse cure attraverso le quali millantava di poter far sparire tale condizione dagli individui. Come se l’omosessualità fosse una malattia, cosa che non è affatto. Tubertini ha parlato così di Nadia Toffa: “”Per me Nadia Toffa era una str**za, e lo rimane anche da morta”. Questo a causa delle inchieste che la 40enne bresciana, nel corso della sua lunga militanza a ‘Le Iene’, aveva condotto contro i metodi ritenuti del tutto sbagliati da altre associazioni di medici e psichiatri, che addirittura li consideravano pericolosi per la salute.

LEGGI ANCHE –> Arisa, look pazzesco e bellezza che non ti aspetti: in bikini è una dea – FOTO

Nadia Toffa, i suoi fans contro gli infamanti insulti di Tubertini

Del resto le suddette parole sono alquanto esemplificative. E tantissimi ammiratori di Nadia, ma anche utenti comuni, hanno replicato con toni anche più duri allo stesso Tubertini, costringendolo a cancellare quel brutto messaggio rilasciato sul suo profilo personale Facebook. Ma gli screenshot di quelle orribili parole circolano su internet e non si possono fermare. Tutto ciò rappresenta un ulteriore danno di immagine per questo personaggio, che è stato duramente colpito dalla rabbia di chi ammirava la Toffa e ne ha sempre apprezzato il coraggio di esporsi in maniera importante, nonostante qualche errore comunicativo (il considerare il cancro “un dono”, n.d.r.).

LEGGI ANCHE –> Professoressa abusa della sua studentessa 15enne malata: “Una mostruosità” – FOTO