Jorge Lorenzo
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo: “Volevo tornare prima, ci vorrà del tempo”

Jorge Lorenzo finalmente torna ad assaggiare la pista. Dopo il lungo infortunio e il periodo di ripresa lo spagnolo, infatti, a Silverstone ritornerà finalmente a guidare la sua Honda a dispetto delle tante voci di questi giorni che lo volevano in procinto di ritornare in Ducati a fine anno.

Proprio Jorge Lorenzo è il pilota che più di tutti è riuscito a vincere sul circuito britannico con ben 3 affermazioni. L’ultima sua vittoria tra queste curve però è datata 2013. Negli ultimi anni, infatti, per lui sono arrivate solo prestazioni grigie.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Lorenzo felice di tornare in pista

In vista del prossimo GP lo spagnolo ha così affermato: “Per me è molto bello tornare con la Honda, è passato tanto tempo da Assen. Mi sarebbe piaciuto tornare prima, ma la natura dell’infortunio mi ha costretto a prendermi più tempo”.

Jorge Lorenzo ha poi concluso: “Mentre ero lontano dalla pista ho lavorato duramente per essere più pronto possibile per Silverstone, ma che ci vorrà del tempo per tornare alla velocità. Sono lieto e pronto a tornare con il team in modo da poter continuare a migliorare e ottenere risultati che sappiamo di poter raggiungere”.

Antonio Russo