Ben Unwin, morto l’ex attore prodigio della tv australiana: aveva 41 anni

0
514
Ben Unwin morto
Trovato morto l’attore Ben Unwin, 41 anni – FOTO: Facebook

Lo hanno trovato privo di vita, a pochi giorni di distanza dal suo 42° compleanno. Lui era Ben Unwin ed in Australia era una grande celebrità.

È stato trovato morto Ben Unwin, attore australiano molto noto dalle sue parti per avere avuto delle parti di rilievo in alcune produzioni televisive ed anche cinematografiche. Il suo personaggio più famoso era Jesse McGregor, il villain di ‘Home and Away’, una longeva soap opera andata in onda in Australia per diverso tempo. Ben Unwin aveva 41 anni e tra pochi giorni ne avrebbe compiuto 42. Il decesso risale alla scorsa settimana, ma la notizia è stata diffusa soltanto adesso. La polizia del Nuovo Galles del Sud ha fatto sapere in una nota ufficiale di avere reperito il corpo senza vita dell’uomo dopo avere ricevuto una chiamata dai suoi familiari, preoccupati dal fatto che Ben non rispondeva alle loro chiamate. Non sono stati diffusi altri dettagli, né in particolare la morte di Unwin, che comunque è stata definita come “non sospetta”. Circostanza questa che porterà molto presto alla chiusura della relativa indagine.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, un suo nemico la insulta dopo che è morta: “Rimane una…” – FOTO

Ben Unwin, morta la ex stella della tv australiana

Per quanto riguarda la sua carriera, Ben aveva lasciato il cast di ‘Home and Away’ nel 2005, dopo aver ricoperto il ruolo di Jesse McGregor dal 1996 al 2000. Già in questa circostanza abbandonò tali vesti una prima volta, salvo poi ritornare nel 2002. Nominato ‘Migliore attore’ dell’anno 1999 in Australia per quanto riguarda la televisione, oltre che anche il titolo di ‘più desiderabile dalle donne’, Unwin lasciò però la carriera di attore per dedicarsi agli studi di legge. Una volta divenuto avvocato, era riuscito a trovare lavoro in uno studio legale di Sydney, carica che ha mantenuto fino alla sua morte.

LEGGI ANCHE –> Professoressa abusa della sua studentessa 15enne malata: “Una mostruosità” – FOTO