Valentino Rossi con Manuel Bortuzzo (Foto dall'account Instagram di Manuel Bortuzzo)
Valentino Rossi con Manuel Bortuzzo (Foto dall’account Instagram di Manuel Bortuzzo)

MotoGP | Un giovane (e sfortunato) campione ospite del Ranch di Valentino Rossi

Un ospite davvero speciale ha visitato il Ranch di Valentino Rossi a Tavullia nella domenica di Ferragosto. Manuel Bortuzzo, lo sfortunato nuotatore italiano rimasto paralizzato in seguito a una sparatoria di cui è stato vittima a Roma nel febbraio scorso, ha infatti avuto l’occasione di realizzare uno dei suoi sogni nel cassetto, accettando l’invito del Dottore nella sua casa motociclistica.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Nel weekend di pausa delle gare tra i Gran Premi d’Austria e di Gran Bretagna, il nove volte campione del mondo ha potuto dunque accogliere come ospite il giovane Bortuzzo, che dal canto suo non aveva mai nascosto che il pesarese fosse uno dei suoi idoli. Valentino Rossi si è reso dunque disponibile a favore dell’atleta, che dal canto suo è apparso sorridente e felicissimo nella foto che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram, corredata da una didascalia eloquente: “E chi ci ferma più a noi due?”.

Manuel Bortuzzo ha condiviso l’intera giornata insieme al pilota della Yamaha, ma anche ad alcuni altri allievi della VR46 Riders Academy che si allenano normalmente al Ranch, primo tra tutti Mattia Pasini, portacolori del team Tasca Racing in Moto2, che anch’egli ha posato insieme al nuotatore per i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E chi ci ferma più a noi due? @valeyellow46 📸 @camilss

Un post condiviso da Manuelmateo (@manuelmateo_) in data: