Professoressa abusa studentessa
Una Professoressa sposata abusa della sua studentessa di 15 anni – FOTO: tuttomotoriweb.com

Una professoressa abusa senza alcun rimorso ed in preda ai propri perversi desideri di una sua alunna 15enne affetta da anoressia. E per svariate volte.

Ha destato sconcerto la vicenda relativa ad una professoressa di 36 anni, sposata e molto stimata, che è stata scoperta dopo avere abusato per più volte di una ragazzina 15enne sua allieva. L’adolescente soffriva di problemi legati all’alimentazione, e la donna aveva fatto leva su questo aspetto per fornire conforto e vicinanza alla giovanissima, ma in realtà era tutta una scusa per poterla carpire a suo piacimento. Le forze dell’ordine infatti hanno scoperto messaggi inequivocabili sui social network ed in chat private di Whatsapp tra le due. La professoressa tra l’altro veniva corrisposta dalla studentessa. Ad accorgersi di tutto erano stati i colleghi della donna, che si chiama Lauren Coyle-Mitchell. I sospetti erano sorti durante una gita scolastica durante la quale la donna di 36 anni e la 15enne erano state viste in atteggiamenti decisamente insoliti rispetto alle relative vesti di professoressa e di scolara.

LEGGI ANCHE –> Arisa, look pazzesco e bellezza che non ti aspetti: in bikini è una dea – FOTO

Professoressa abusa della sua alunna minorenne e malata, arrestata

Quindi è partito un sollecito alle autorità nel fare luce nel loro rapporto, e questo ha portato all’emergere della verità. La Coyle-Mitchell era stata arrestata una prima volta per poi essere rilasciata. Ma una volta tornata in libertà ha provato di nuovo a ripetere le stesse oscenità con la sua studentessa, e questa volta un tribunale del New Jersey, dove è accaduto il fatto, l’ha condannata ad una pena detentiva di 5 anni. Oltre a questo, la docente verrà iscritta nel registro dei molestatori seriali per tutto il resto della sua vita. Nella condanna hanno pesato le prove pesantissime contro la donna, rappresentate dai messaggi compromettenti, ed anche la particolare condizione della ragazzina. Che come detto soffre di anoressia, cosa della quale la sua insegnante ha approfittato. Ma ora ha pagato a caro prezzo tale insanità.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, botta e risposta con Fedez su Instagram – VIDEO