Max Biaggi
Max Biaggi (YouTube)

MotoGP | Max Biaggi e Aprilia nella nuova clip di Rovazzi, è subito show (VIDEO)

Max Biaggi è un’autentica icona del motociclismo italiano. Davvero epiche le battaglie tra lui e Valentino Rossi che hanno segnato un’epoca e hanno diviso il Paese in due fazioni ben distinte per anni.

Ora che però il rider capitolino ha appeso il casco al chiodo per lui è tempo di nuove esperienza. In particolare negli ultimi mesi Max Biaggi è diventato ambasciatore di Aprilia, un marchio che è da sempre nel cuore del pilota romano. Il binomio con la casa di Noale, infatti, ha portato a Max tantissime soddisfazioni non solo nel Motomondiale, ma anche in SBK.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Max Biaggi ritorno al futuro

Fabio Rovazzi per la clip della sua nuova canzone: Senza Pensieri, tra i tanti ospiti vip ha deciso di puntare anche sull’Aprilia e su Max Biaggi. Il video, ambientato in un mondo immerso in un futuro di “plastica” che richiama in parte il Ritorno al Futuro di Zemeckis, vede infatti protagonista proprio il pilota romano in sella alla sua amata Aprilia mentre guarda verso l’alto.

Un bel ritorno di immagine per entrambi visto i numeri che sta facendo registrare la clip che su YouTube è già vicina alle 7 milioni di visualizzazioni. Biaggi ha ringraziato pubblicamente ieri Rovazzi attraverso un simpatico tweet dichiarando di fatto di essersi molto divertito a prendere parte al video.

Antonio Russo